Trentino in Calabria

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
per caso sono sul forum,io abito a cosenza faccio bdc ma sono attento alla mtb.Ti volevo dire che a castrovillari ci sono dei miei amici bikers a cui potresti unirti per scoprire i sentieri del pollino,se ti fa piacere ti posso mettere in contatto con loro.

Ciao, grazie per l'interessamento, ma ho visto solo frontine da xc a Castrovillari, io sono piu da enduro, salita e discesa, comunque ora ho trovato alcuni amici a salerno con cui abbiamo fatto alcune uscite e continuo a seguire la Calabria che mi sembra ci sia un gruppo che si diverte come piace a me, a presto,
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Ciao, grazie per l'interessamento, ma ho visto solo frontine da xc a Castrovillari, io sono piu da enduro, salita e discesa, comunque ora ho trovato alcuni amici a salerno con cui abbiamo fatto alcune uscite e continuo a seguire la Calabria che mi sembra ci sia un gruppo che si diverte come piace a me, a presto,

Ciao guarda se ti va di fare un bel giro all moutain salita lunga e discesazza a palla ...quando vuoi io sono di paola(cs) se vieni dalle mie parti ti faccio percorrere dei trails mozzafiato...sei disposto a fare un lunga salita di 20km( asfalto o sterrato a scelta) per poi spararti 1200m di dislivello in discesa? Quando vuoi disponibilissimo
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ciao guarda se ti va di fare un bel giro all moutain salita lunga e discesazza a palla ...quando vuoi io sono di paola(cs) se vieni dalle mie parti ti faccio percorrere dei trails mozzafiato...sei disposto a fare un lunga salita di 20km( asfalto o sterrato a scelta) per poi spararti 1200m di dislivello in discesa? Quando vuoi disponibilissimo
Ciao, guarda, quello che mi hai descritto è il mio giro, pedalata e picchiata e anche non, quindi accetto volentieri, domani però mi sono già accordato con Mattone, che mi sembra già conosci, per un giro il pomeriggio nei pressi di Maratea, piu avanti sicuramente vorrei fare anche un po di Calabria, a vedere i filmati che girano, devono essere proprio bei tracciati, ciao
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
dopo le bufere anche di neve???? ritorna il bel tempo e ovviamente la voglia di sfogarsi il fine sett. Voi che fate, domenica cosa mi consigliate di fare dalle parti di cosenza? e se ci sono tracce già pronte :i-want-t: grazie grazie
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
bellissimo giro ieri sulla Sila io e Saverio, partiti dal parcheggio del parco di Cupone, abbiamo percorso vari tracciati (del Lupo Macchialonga 2 Sile ) per circa 40 km e 1200 mt di saliscedi tra boschi ampi e ruscelletti freschi, tra prati fioriti a volontà, proprio bello, la prossima volta si deve trovare qualche discesa all montain da far divertire anche le bici, grazie Saverio e IOVFRAN per le tracce.
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Bellissimo! Mi fa piacere che vi siete divertiti!
..Saverio è un ottimo compagno di avventure!

Avete fatto una traccia del giro?

Ciao

bellissimo giro ieri sulla Sila io e Saverio, partiti dal parcheggio del parco di Cupone, abbiamo percorso vari tracciati (del Lupo Macchialonga 2 Sile ) per circa 40 km e 1200 mt di saliscedi tra boschi ampi e ruscelletti freschi, tra prati fioriti a volontà, proprio bello, la prossima volta si deve trovare qualche discesa all montain da far divertire anche le bici, grazie Saverio e IOVFRAN per le tracce.
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Bellissimo! Mi fa piacere che vi siete divertiti!
..Saverio è un ottimo compagno di avventure!

Avete fatto una traccia del giro?

Ciao

Si, volevo caricarla su OSMtb per renderla visibile a tutti, però non l'ho mai fatto, quando avro un po di tempo...
comunque si diceva di ritornare sul posto perchè molto bello e bel clima, un anziano del posto parlava della via delle cime sul monte Curcio ??
Ciao
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Puoi anche caricarla sul forum, nella sezione itinerari, il percorso di cui l'anziano faceva riferimento, è la strada delle vette, ottima per la bdc e lo sci di fondo.. in quando è asfaltata, però in quella zona ci sono altri percorsi dedicati alla MTB: [url]http://mountainbikesila.weebly.com/giganti-della-sila--percorso-mtb3.html[/URL]

oppure: [url]http://mountainbikesila.weebly.com/sentiero-del-lupo.html[/URL]

Ciao

Si, volevo caricarla su OSMtb per renderla visibile a tutti, però non l'ho mai fatto, quando avro un po di tempo...
comunque si diceva di ritornare sul posto perchè molto bello e bel clima, un anziano del posto parlava della via delle cime sul monte Curcio ??
Ciao
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Puoi anche caricarla sul forum, nella sezione itinerari, il percorso di cui l'anziano faceva riferimento, è la strada delle vette, ottima per la bdc e lo sci di fondo.. in quando è asfaltata, però in quella zona ci sono altri percorsi dedicati alla MTB: [url]http://mountainbikesila.weebly.com/giganti-della-sila--percorso-mtb3.html[/URL]

oppure: [url]http://mountainbikesila.weebly.com/sentiero-del-lupo.html[/URL]

Ciao

se tu guardi sui tracciati TURBOLINCE c'è un percorso che parla della via delle vette sul monte Curcio, (non l'ho ancora aperto),( l'ho visto col telefonino) un tracciato per MTB uno di questi giorni vedo, comunque ci sentiamo, il prossimo mese potremmo organizzare una uscita :i-want-t: a piu regioni, ciao (oltretutto in questo periodo sono strapreso dal lavoro)
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Si, il percorso è uguale, come è uguale anche l'autore..

Ciao


se tu guardi sui tracciati TURBOLINCE c'è un percorso che parla della via delle vette sul monte Curcio, (non l'ho ancora aperto),( l'ho visto col telefonino) un tracciato per MTB uno di questi giorni vedo, comunque ci sentiamo, il prossimo mese potremmo organizzare una uscita :i-want-t: a piu regioni, ciao (oltretutto in questo periodo sono strapreso dal lavoro)
 

carmelocalonico

Biker novus
18/11/10
11
1
0
rovito(cosenza)
Visita sito
Bike
ktm
bellissimo giro ieri sulla Sila io e Saverio, partiti dal parcheggio del parco di Cupone, abbiamo percorso vari tracciati (del Lupo Macchialonga 2 Sile ) per circa 40 km e 1200 mt di saliscedi tra boschi ampi e ruscelletti freschi, tra prati fioriti a volontà, proprio bello, la prossima volta si deve trovare qualche discesa all montain da far divertire anche le bici, grazie Saverio e IOVFRAN per le tracce.
io ci riprovo e ti suggerisco sempre in sila l'itinerario del monte volpintesta(segnalato)con partenza dalla stazione di silvana mansio.
NB:per me la discesa dal monte è fantastica e termina con un guado del fiume.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
bellissimo giro ieri sulla Sila io e Saverio, partiti dal parcheggio del parco di Cupone, abbiamo percorso vari tracciati (del Lupo Macchialonga 2 Sile ) per circa 40 km e 1200 mt di saliscedi tra boschi ampi e ruscelletti freschi, tra prati fioriti a volontà, proprio bello, la prossima volta si deve trovare qualche discesa all montain da far divertire anche le bici, grazie Saverio e IOVFRAN per le tracce.
Tieni d'occhio il topic am/enduro calabria... a fine giugno abbiamo brutte intenzioni dalle parti di scalea!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo