• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tremors

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
YaneX ha scritto:
Chiedi a Panzer Division, lui ce l'ha!

Ah, si chiama TREMOR

Grazie, pensa che ho modificato il messaggio un paio di volte perchè non ero sicuro del nome, e alla fine l'ho scritto sbagliato, mi sembrava ovvio.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Century ha scritto:
Un momento, ma non ha la shockwave?
Bellissima la frase della nonna.
Infatti Panzer ha una shockwave, è Wallace che ha una tremor fr....
Che dire di questa bici.... un rullo compressore, trita tutto....
Il difetto.... spingitela in salita e capirai..., poi dipende sempre da come la monti..
Ciao
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...

Il quale negli anni ottanta fu il protagonista di un film su dei ragazzi pony express in bicicletta che per quei tempi facevano delle discrete evoluzioni, mi pare si intitolasse "Quicksilver" o qualcosa del genere
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

anfatti....

io ho la Shockwave....ma nella mia cunpa c'è Claudio che ha laTremors...e pure Wallace...

A me piace molto specialmente nera. Va bene e se non esageri la fai anche non troppo pesante. in dh è un rullo pure quella. Per il resto solito difetto delle monoscocca: effetto lattina di Coca Cola sulle pareti.

Se puoi prendila
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
No, semplicemente che essendo uno scatolato, il fatto di cadere lateralmente magari su una roccia e considerando il quantitativo di materiale esposto nel travo obliquo, rischi di ammaccarlo con una bella botta.
Ciaps
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Oh beh, io da xc ho uno scatolato in carbonio, quindi non è un'eventualità che mi preoccupa più di tanto, tanto se la sfiga ti deve colpire ti fracassa anche un telaio monoblocco in ghisa perlitica e cemento armato.
:shock:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Century ha scritto:
Oh beh, io da xc ho uno scatolato in carbonio, quindi non è un'eventualità che mi preoccupa più di tanto, tanto se la sfiga ti deve colpire ti fracassa anche un telaio monoblocco in ghisa perlitica e cemento armato.
:shock:

esatto...visto che io ho sfondato un telaio in tubi Easton Rad Dh dello spessore di vari millimetri...

Gli scatolati sono molto rigidi....ma se una pietra appuntita gli entra di fianco è quasi sicuro che lo ammacca.

io dormo sonno tranquilli...se mi andrà male amen....già una volta è successo ed era tutto tranne che fargile quel telaio....
 

Classifica mensile dislivello positivo