Tremors

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
lo immaginavo, e poi a furia di usarlo un telaio si segnerà sempre, ma non è detto che una piccola ammaccatura pregiudichi l'intera struttura, al limite ci preoccuperà più per una questione d'affetto per la nostra bici.
 
bè...nn per essere di parte ma.....se puoi, prendila.
già di per sè è un bel telaio (anke se preferisco la 9.5....è più..."armonica"....Panzer un pò t'invidio...!! :-? :-? ).
in salita.....no comment :???: :???: :???: :???: :???:
in discesa......se hai una bella forca..... 8-) 8-) 8-) 8-) e se nn ce l'hai...METTICELA E GODITI 'STO BESTIONE!!!!!!!!!!! :-? :-? :-?
personalmente , ad ogni discesa scopro un qualcosa per incrementare la sua resa , qualke upgrade tra freni , cavi , protezione telaio ecc...ecc...ma è sempre una scoperta costruttiva.
due consigli:spero che tu nn abbia i FORMULA....quel cazzo di nottolino....lo odio!!!!!!!!!!!!!
2)il cavo del deragliatore si trova sotto il telaio , e corre prprio sotto di esso.....e al raduno ho scoperto che ...non è il caso!!!!la prima bella pietra che becchi...te lo fa esplodere!!!! e quindi addio deragliatore!! CONSIGLIO:un bel mezzo copertone sotto che ti protegge tutto , cavo e telaio.
Per il resto......a me viene la bavetta ogni volta che mi preparo a scendere..... 8-) 8-) 8-) (benchè nn sia io un granchè come downhiller!!!!)
PRENDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ringrazio tutti per i consigli, mi servono in vista di un cambio del telaio free, e non so ancora se orientarlo più verso il pedalabile o più verso la dh, il fatto è che non sono proprio un cuor di leone in discesa, ma mi piacciono i carri armati. :-o
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
panzer division ha scritto:
Century ha scritto:
ma mi piacciono i carri armati. :-o

vai fratello! :-o tremorizzati se puoi!

In effetti non mi dispiace come telaio (anche se ad essere onesti la tua mi piace molto di più), però sto pensando anche alla s. andreas o alla RM6.
Deciderò, per adesso devo far saltare fuori i soldi (ho appena cambiato il telaio da xc)
Peace
 

Classifica mensile dislivello positivo