Ciao a tutti
Chiedo info su questa gara in programma Sabato 1 ottobre 2016
un pò di tutto , che rapporti usare, tipo di fondo ,pendenza salite...qualcuno l'ha provato ?Gamba caro,tanta gamba...
Scherzi a parte,che tipo di info vuoi avere...
Qui c'è tutto...
[url]https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&ved=0ahUKEwjD6dCP24DPAhWLPxQKHTFvClcQFggiMAE&url=http%3A%2F%2Fwww.pianetamountainbike.it%2Frisultati-gare-mtb%2F40144-tremalzo-bike%2F44809-tremalzo-bike-scott-svelato-linedito-percorso-delledizione-2016&usg=AFQjCNFS-Ien3bfibNj6Iy3XJ6E-y2-Q5g&sig2=cFQ1Wtkrn6fiRfpMVYpRAQ&bvm=bv.131783435,d.bGg[/URL]
un pò di tutto , che rapporti usare, tipo di fondo ,pendenza salite...qualcuno l'ha provato ?
Io ho una 27;5 con 1x11 XT 32x42,fatto corto marathon bike Brianza in 3h 10,posso azzardarla?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Tecnicamente impegnativa?
Rispetto alla MB Brianza?
Ma ci sono single track?boschi e radici niente?Ya...ezzere cara dura,questo anno ancora di più [emoji38]l:...
La vecchia edizione,la famosa Adrenalina bike la conclusi in 3h e 40' circa,una decina di anni fa...più o meno ad 1h 1/2 dal primo...ed ero discretamente allenato e più giovane...la discesa della val del Singol era micidiale,ora non scendon più di li,troppo pericoloso...tecnicamente e fondo pietroso smosso e pedalare su un fondo cosi,non è come terra battuta...pressione giusta,mani salde sul manubrio e testa bassa a stantuffare...
Il lato positivo che non ci sono code[emoji12]Ma ci sono single track?boschi e radici niente?
Per i comuni mortali e' tutta pedalabile?
Io ho fiato ma poca gamba,ho fatto runner tutto il 2016[emoji615]
Ora capisco il basso numero di iscritti ...praticamente un calvario !!!
Io non credo di essere pronto.bhò non so cosa fare , è fine stagione e pensavo fosse una gara un pò più soft
Ma ci sono single track?boschi e radici niente?
Per i comuni mortali e' tutta pedalabile?
Io ho fiato ma poca gamba,ho fatto runner tutto il 2016[emoji615]
il vecchio percorso presentava una salita interminabile e una discesa decisamente troppo pericolosa,nel nuovo percorso la salita è sempre molto dura mentre la discesa è molto più semplice.Tecnicamente impegnativa?
Rispetto alla MB Brianza?
Vedendo alcune immagini mi sembra di vedere la discesa come una strada di montagna sterrata senza parapetto guard rail,quindi se uno scende a fuoco,e arriva lungo....?scende sul garda?il vecchio percorso presentava una salita interminabile e una discesa decisamente troppo pericolosa,nel nuovo percorso la salita è sempre molto dura mentre la discesa è molto più semplice.
Vedendo alcune immagini mi sembra di vedere la discesa come una strada di montagna sterrata senza parapetto guard rail,quindi se uno scende a fuoco,e arriva lungo....?scende sul garda?