trekmap v4 pro

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
ciao,

avete mai visto - testato questo prodotto? opinioni?

ho un garmin oregon 650, e mi tentava provare questa cartografia, adesso uso openmtb, che va benissimo, mi interessava capire se sotto il profilo grafico e di copertura il prodotto trekmap v4 migliora (come mi auguro) rispetto a v3. Teoricamente la base cartografica è la ctr e le cose dovrebbero essere, almeno per la mia regione (Emilia Romagna) un bel po' migliorate.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
interessanti le mappe per sciare, bella dritta, grazie.

però vanno sull'arco alpino, noi meridionali dell'emilia romagna non siamo considerati mi sa, visti anche i comprensori sciistici... un po' piccoli.

comunque proverò.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..la v4 è molto migliorata rispetto alle altre versioni...ma solo nelle zone coperte...e comunque si riscontrano dei bei errori ancora sulle trekmap...rifugi spostati dalla loro posizione originaria...sentieri che vengono disegnati come strade...
....è anche vero che ho trovato cosucce che sulle open non ci sono...ma ricordo che le open sono sempre aggiornabili mentre le garmin vengono si aggiornate ma le devi pagare non hanno aggiornamenti a vita...:medita:
 

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
si ok, ma una volta ( era new della treckmap) dovevo valicare un passo..e mi ha portata in una scarpata 300 metri spostata..
basta , non l'ho + usata
per me la bibbia è la IGM ( jnx sul dakota..)
 

skipper51

Biker superis
5/5/12
405
7
0
73
Nuoro
Visita sito
Ho provato le trekmap V4....per la Sardegna non sono assolutamente valide. Openmtb tutta la vita: non c'è paragone per numero di sentieri (alcuni aggiunti dal sottoscritto) e per precisione. E poi, come dice scratera, le openmtb sono aggiornabili rapidamente....e a gratis!
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Ho voluto comprare le TrekMap V4, ma nella confezione c'è solo la scheda MicroSd e nessun DVD. Morale non si possono installare su PC e per vederle in BaseCamp devo necessariamente connettere il dispositivo al computer.
E' possibile installarle (copiarle) sul PC direttamente dalla MicroSd? Se si, come devo fare?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho voluto comprare le TrekMap V4, ma nella confezione c'è solo la scheda MicroSd e nessun DVD. Morale non si possono installare su PC e per vederle in BaseCamp devo necessariamente connettere il dispositivo al computer.
E' possibile installarle (copiarle) sul PC direttamente dalla MicroSd? Se si, come devo fare?
...creare una mini partizione...creare una cartella garmin e copiarcele...oppure fare la stessa cosa su una chiaveta....comunque c'è scritto che è solo msd e non esiste il dvd...o-o....
...ma se proprio vuoi devi decomprimerle e poi eseguire l'installazione tramite gmaptool...ma si perde alcune funzionalità della mappa....
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
...creare una mini partizione...creare una cartella garmin e copiarcele...oppure fare la stessa cosa su una chiaveta....comunque c'è scritto che è solo msd e non esiste il dvd...o-o....
...ma se proprio vuoi devi decomprimerle e poi eseguire l'installazione tramite gmaptool...ma si perde alcune funzionalità della mappa....
Ora provo su una chiavetta. Grazie intanto.
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
...creare una mini partizione...creare una cartella garmin e copiarcele...oppure fare la stessa cosa su una chiaveta....comunque c'è scritto che è solo msd e non esiste il dvd...o-o....
...ma se proprio vuoi devi decomprimerle e poi eseguire l'installazione tramite gmaptool...ma si perde alcune funzionalità della mappa....
Sulla chiavetta funziona perfettamente. Grazie ancora. Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo