Trekmap Italia v6 Pro Abruzzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Una domanda: ho scaricato la mappa in oggetto per usarla pricipalmente con basecamp quando traccio sentieri. Per il momento l'unico modo che ho trovato per farla vedere al programma, è stato creare un disco rimuovibile virtuale con il software ImDisk (disco E) , fare un link della cartella dove ho scaricato la mappa verso questo drive: mklink /j E:\garmin D:\garmin\trekmap
Esiste un modo più semplice?
 

joeciccio

Biker novus
6/11/20
23
7
0
63
bologna
Visita sito
Bike
ktm aero
...basta aver installato anche una versione precedente delle trekmapitalia...ad esempio la v5 anche craccata e viene scaricata....

Vedi l'allegato 391114

...chi la vuole basta che vada nella mia firma
Ciao, dal sito Garmin mi sembra chiaro che la v6 per l' Abruzzo è una mappa integrativa gratuita che manca alle v5 e v6 che devi avere ma attenzione a non fare come me che mi sono fatto fregare da Garmin 150 euro per scaricare la v6 sul 1030plus e quando l'attivo mi "decolora" la grafica. Sto lottando da luglio col Support di Garmin ma invano. Forse è meglio seguire i consigli di Scratera ed entrare nel mondo delle mappe open.
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Hai ragione " quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare" e presto giocherò anch'io con te ma per ora come sai mi sono fatto incastrare da garmin e non avendo soldi da buttare gioco con loro .
...tanto per farti rabbia ecco come la vedo io sui miei giocatoli

272.jpg 230.jpg

...e devo ammettere che per ora in questa zona sono più dettagliate delle osm....tutto dipende da quanta gente mappa in quella zona....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: joeciccio

Classifica mensile dislivello positivo