Trekmap e

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfa2701

Biker serius
6/6/08
117
1
0
verona
Visita sito
Ho usato l'Edge 705 per qualche passeggiata in montagna con le Trekmap Garmin Garda-Dolomiti ma non sono riuscito a navigare i sentieri come si navigano le strade con le City o con le Land. Cioè volendo raggiungere ad esempio un rifugio lo strumento mi non mi segnalava la strada da percorrere ma solo la direzione più breve in linea d'aria anche se gli dicevo di seguire le strade e di non evitare le strade sterrate ed anche se i sentieri che stavo percorrendo erano presenti sulla mappa con il loro numero.
In questo modo le Trekmap non mi sembrano avere una grande utilità e sono meglio le vecchie mappe cartacee magari supportate dallo strumento con le Land, o invece ho sbagliato qualcosa io?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...lo sò non è simpatico saperlo dopo averle acquistate...ma le trek map dolomiti non supportano autorunning....fai pure una prova con mapsource e vedrai che pure li avrai una linea retta...
...mentre le altre lo supportano...
 

alfa2701

Biker serius
6/6/08
117
1
0
verona
Visita sito
...lo sò non è simpatico saperlo dopo averle acquistate...ma le trek map dolomiti non supportano autorunning....fai pure una prova con mapsource e vedrai che pure li avrai una linea retta...
...mentre le altre lo supportano...
Davvero una fregatura! Meglio le vecchie care Kompass! Ma quali sono le mappe
che lo supportano, City e Land a parte?
 

Classifica mensile dislivello positivo