trek X-caliber 9, un parere prima di un errore

toyman90

Biker novus
2/12/14
8
0
0
Orbassano
Visita sito
ciao! ti parlo da possessore del modello di maggio 2014, leggermente diverso e leggermente più cara di listino, credo attorno ai 1100. Io mi sono trovato stupendamente con la mia. Stavo valutando altre bici con telai più economici e componentistica migliore ma poi la prospettiva di poterla prendere in negozio mi ha convinto per la trek. Ebbene la ricomprerei altre mille volte, robusta, leggera quanto basta, veloce, si comporta bene sullo scassato (per essere una front). In ogni caso se la prendi in negozio chiedi un po' di sconto :)

Ultima cosa, io sto pensando di vendere la mia ;)
 

Matteov

Biker popularis
11/11/14
88
0
0
Visita sito
Io ho la x caliber9 2015 con colorazione verde/nera. Mi trovo molto bene per ora (non cè l ho da molto e non sono un gran esperto) Cmq è a 919 di listino, dove l ho comprata mi facevano uno sconto portandola a 780. Al momento di pagare con 750 me la sono portata a casa.
 

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
42
Montecassiano
Visita sito
Io ho avuto un modello 2013 bella bici , divertente per iniziare. Peccato che la mia fosse piccola per la mia taglia, altrimenti non avrei mai preso quella che ho ora. Difetti: anteriore leggero , tipico della geometria e secondo me poco reattiva. Per il resto è consigliata.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito

__SAETTA__

Biker serius
Rispolvero questo vecchio post;

Chiedo ai possessori della trek in questione,come vi state trovando?

come si comporta nello sterrato piu' serio?

la geometria del telaio rispecchia in tutto quello che vi e' riportato sul sito ufficiale?

grazie dei pareri.
 

__SAETTA__

Biker serius
Se è vero che la bici è praticamente nuova. L affare lo fa sempre che vende e mai chi compra, nella misura in cui quei soldi cmq non ce li rifai

Forse non hai letto bene quello che ho scritto in precedenza;

ieri pomeriggio sono stato dal sivende,e ho visto e toccato con mano la bici...

quindi se la bici era in pessimo stato,o viceversa,era facile capire lo stato d'uso...

quindi ti ribadisco che la bici e' pari al nuovo,tanto e' vero che se non fosse stato per la polvere che vi era depositato sopra,nemmeno me ne accorgrvo che era stata usata per qualke giro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo