Ciao a tutti sono nuovo del forum. Dopo vari giri per negozi e siti internet ho pensato di concludere il mio acquisto punatndo ad una Trek X-Caliber 9 (2016).
Sarebbe la mia prima MTB e non volevo prendere un prodotto troppo scarso o eccessivamente avanzato a me sembra il giusto compromesso.
Come taglia mi voglio orientare su una 15,5 con cerchi 27,5 (Sono alto 1.65) e preferisco una front.
Il rivenditore dopo un pò di contrattazione ha deciso di darmela sui 930/950 euro completa del set iniziale e dei vari settaggi.
Voi cosa ne pensate? Grazie!!
Le caratteristiche principali della bici sono:
Telaio:Alluminio Alpha Gold con tubo sterzo semi-integrato, tubi a spessore variabile modellati meccanicamente, geometria da gara, passaggio cavo deragliatore anteriore interno, geometria G2 su 29er
Sospensioni anteriori: RockShox Recon Silver, molla Solo Air, lockout TurnKey, geometria G2 con offset 51mm su 29er, escursione 100mm (13,5": escursione 80mm)
Dimensioni 15,5" (ruote 27.5");
Mozzo anteriore:Formula DC91 in lega
Mozzo posteriore:Cuscinetto a cartuccia sigillato Bontrager
Cerchi:Bontrager Mustang Elite Tubeless Ready a 28 fori
Pneumatici: Bontrager XR2, 27.5x2,20"
Comandi:Shimano Deore, 10 speed
Deragliatore anteriore:SRAM X7
Deragliatore posteriore:Shimano Deore XT, Shadow
Guarnitura:Race Face Ride, 36/22
Cassetta:Shimano HG50, 11-36, 10 speed
Catena:KMC X10
Sella:Bontrager Evoke 1,5
Reggisella:Bontrager SSR, testa a 2 bulloni, 27,2mm, offset 12mm
Manubrio:Lega Bontrager, 31,8mm, rise 15mm
Attacco manubrio:Bontrager Elite, 31,8mm, 7°, compatibile Blendr
Set freni:Disco idraulico Shimano M395
Impugnature:Bontrager Race.
http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/x_caliber/x_caliber_9/#
Sarebbe la mia prima MTB e non volevo prendere un prodotto troppo scarso o eccessivamente avanzato a me sembra il giusto compromesso.
Come taglia mi voglio orientare su una 15,5 con cerchi 27,5 (Sono alto 1.65) e preferisco una front.
Il rivenditore dopo un pò di contrattazione ha deciso di darmela sui 930/950 euro completa del set iniziale e dei vari settaggi.
Voi cosa ne pensate? Grazie!!
Le caratteristiche principali della bici sono:
Telaio:Alluminio Alpha Gold con tubo sterzo semi-integrato, tubi a spessore variabile modellati meccanicamente, geometria da gara, passaggio cavo deragliatore anteriore interno, geometria G2 su 29er
Sospensioni anteriori: RockShox Recon Silver, molla Solo Air, lockout TurnKey, geometria G2 con offset 51mm su 29er, escursione 100mm (13,5": escursione 80mm)
Dimensioni 15,5" (ruote 27.5");
Mozzo anteriore:Formula DC91 in lega
Mozzo posteriore:Cuscinetto a cartuccia sigillato Bontrager
Cerchi:Bontrager Mustang Elite Tubeless Ready a 28 fori
Pneumatici: Bontrager XR2, 27.5x2,20"
Comandi:Shimano Deore, 10 speed
Deragliatore anteriore:SRAM X7
Deragliatore posteriore:Shimano Deore XT, Shadow
Guarnitura:Race Face Ride, 36/22
Cassetta:Shimano HG50, 11-36, 10 speed
Catena:KMC X10
Sella:Bontrager Evoke 1,5
Reggisella:Bontrager SSR, testa a 2 bulloni, 27,2mm, offset 12mm
Manubrio:Lega Bontrager, 31,8mm, rise 15mm
Attacco manubrio:Bontrager Elite, 31,8mm, 7°, compatibile Blendr
Set freni:Disco idraulico Shimano M395
Impugnature:Bontrager Race.
http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/x_caliber/x_caliber_9/#