Trek Top Fuel 9.8 2009

Che ne dite della mia nuova Trekkina? Domani la sua prima gara, speriamo vada forte lei perchè le qualità del pilota lasceranno sicuramente a desiderare!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Azzo se è bella.E' stata la bici scelta da Armstrong per affrontare la durissima Leadville 100, montata XTR,forcella Sid world cup,ammo Dt con controllo remoto,ruote credo Dt o Bontrager(non vorrei sbagliarmi).Spaziale.E pensare che è arrivato secondo a....6":omertà:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
io ne ho le scatole piene di trovare tutte le mattine questo catorcio dentro il fondo... soprattutto col pilota che si sbava sopra. Però bella, bella davvero. Finalmente, dopo tante peripezie, ecco la bici per te fratellino!
 
Permaz, grande biga.Ma non è quella montata con l'XTR? o è la fuel 9.9 quella? :nunsacci:
Sì, quella è la 9.9 SSL, XTR, doppia in carbonio FSA, ammortizzatore DT in carbonio... La mia sta 3000 euro più giù e qualche etto più sù! Cmq non mi lamento, non ho la bilancia, ma così a occhiometro sembra più leggera della KTM Score che avevo e quella la davano per 10,9 senza pedali. Su MBAction di marzo dichiarano un peso effettivo rivelato di 10,6 con i pedali XTR, forse siamo davvero nei dintorni!
 
La mia sorellina Azazhel mi ha detto che mi avreste fatto dei complimenti, ma così sono troppi! Grazie! Per quanto riguarda il peso cercherò di accontentarvi: ho una bilancia da cucina che arriva a 3,5kg. Vorrà dire che la smonterò pezzo per pezzo e faro la somma dato che sono curioso anch'io! Il rendimento in gara lo testerò fra un paio d'orette. L'obbiettivo è tenere il passo della Ridley rosa confetto e non sarà facile... A più tardi!
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
grande Roberto hai fatto benissimo a prendere questa e levarti di torno la KTM,vedrai che i problemi finiscono,oltre a essere bellissima.
Un giorno ci organizziamo per una girata cosi' la vedo dal vivo.
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Sì, quella è la 9.9 SSL, XTR, doppia in carbonio FSA, ammortizzatore DT in carbonio... La mia sta 3000 euro più giù e qualche etto più sù! Cmq non mi lamento, non ho la bilancia, ma così a occhiometro sembra più leggera della KTM Score che avevo e quella la davano per 10,9 senza pedali. Su MBAction di marzo dichiarano un peso effettivo rivelato di 10,6 con i pedali XTR, forse siamo davvero nei dintorni!
Bella, veramente bella.

Scusa ma la ktm che fine ha fatto?
perchè questo cambio repentino???:nunsacci:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Vi posso assicurare che la Trek del fratellino stamattina ha fatto il suo dovere. E pure il pilota non è stato da meno. Nonostante un inverno costretto a pochissime uscite settimanali e tantissimo lavoro, il nostro compare è tornato con la grinta e lo spirito di un tempo. Ha subito deto battaglia agli avversari di sempre.
E in piana tirava come un treno!
 
grande Roberto hai fatto benissimo a prendere questa e levarti di torno la KTM,vedrai che i problemi finiscono,oltre a essere bellissima.
Un giorno ci organizziamo per una girata cosi' la vedo dal vivo.
Ma la Ktm mi piaceva, il problema era l'affidabilità. Presto allora ci si organizza per fare una giratella insieme così facciamo un testa a testa USA!
 

Classifica mensile dislivello positivo