Trek Superfly

steve59it

Biker novus
23/5/11
39
0
0
Vigonovo
Visita sito
Ok questa sera sono passato a Mirano dai Scavezzon e ho fatto danni al portafoglio, l'ho vista e ordinata..... Secondo voi qualche modifica da fare subito, a parte Il manubrio che ho già previsto quello in carbonio della niner che e molto bello.

PS. Tanto di capello ai f.lli Scavezzon per la professionalita e gamma disponibile.
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Ok questa sera sono passato a Mirano dai Scavezzon e ho fatto danni al portafoglio, l'ho vista e ordinata..... Secondo voi qualche modifica da fare subito, a parte Il manubrio che ho già previsto quello in carbonio della niner che e molto bello.

PS. Tanto di capello ai f.lli Scavezzon per la professionalita e gamma disponibile.
Direi ruote e gomme...poi bisognerebbe sapere com'è montata per poterti consigliare ma le ruote,sapendole un po' pesanti,sono le prime.Vedrai che i Fradei sapranno consigliarti per il meglio.
Comunque complimenti per l'acquisto.
 

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
Ok questa sera sono passato a Mirano dai Scavezzon e ho fatto danni al portafoglio, l'ho vista e ordinata..... Secondo voi qualche modifica da fare subito, a parte Il manubrio che ho già previsto quello in carbonio della niner che e molto bello.

PS. Tanto di capello ai f.lli Scavezzon per la professionalita e gamma disponibile.


complimenti vivisssimi l'avevo occhiata anche io.. ma poi ho lasciato perdere x prezzo troppo alto.. cmnque a livello di telaio credo sia una delle migliore 29 in commercio!
ti consiglio dei buoni cerchi.. magari zefiro
p.s. io non mi sono mai trovato con i fradei scavezz..
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Ok questa sera sono passato a Mirano dai Scavezzon e ho fatto danni al portafoglio, l'ho vista e ordinata..... Secondo voi qualche modifica da fare subito, a parte Il manubrio che ho già previsto quello in carbonio della niner che e molto bello.

PS. Tanto di capello ai f.lli Scavezzon per la professionalita e gamma disponibile.

Bhe se hai preso la Elite c'è ben poco da cambiare visto che è già tutto al top.
Sicuramente la conversione in tubless di ruote e copertoni, i flap mi sembra costino 20€ la coppia e funzionano benissimo. Sinceramente le ruote non le cambierei, perchè con i flap le mie pesano 1740gr la coppia. Poi personalmente cambierei i rapporti della guarnitura con un 24-38 perchè il 26 come corona piccola mi sembra comunque grande.
Mi raccomando mettici una foto da vedere quando la porti a casa.
 

elcrin

Biker popularis
6/12/07
72
0
0
Asti
Visita sito
Ok questa sera sono passato a Mirano dai Scavezzon e ho fatto danni al portafoglio, l'ho vista e ordinata..... Secondo voi qualche modifica da fare subito, a parte Il manubrio che ho già previsto quello in carbonio della niner che e molto bello.

PS. Tanto di capello ai f.lli Scavezzon per la professionalita e gamma disponibile.

Se non si spacca il telaio (gia 5 sicuramente cambiate in garanzia di cui ho notizia ) gran bella biga che io ho la fortuna di possedere. Il manubrio lo sostuitirei con l' EDGE da 700 mm e le corone Zeta vanno benissimo (io 22/36) un po corto con il 12 per il resto tutto ok
Le ruote sono robuste (io peso molto) ovviamente tublizzate le gomme non sono il massimo come tenuta aria anche se scorrevolissime.
Ciao divertiti
 

steve59it

Biker novus
23/5/11
39
0
0
Vigonovo
Visita sito
Ritirata oggi pomeriggio, esteticamente una favola, sostituito solo in manubrio con il niner in carbonio. Arrivo a casa stasera tiro fuori la bici, gomma sgonfia, poco male penso e stata due ore in macchina sotto il sole colpa del caldo. Gonfio. Parto, dopo 10 km gomma terra (alla faccia del tubless latticizato), gonfio riparto altri 10 km e di nuovo sgonfia.... A questo punto si torna casa. Come prima uscita non male :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo