• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Trek Superfly / FS Superfly 2015

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti c'è qualcuno che ha la superfly fs 9?

il mio rivenditore tratta trek e scott ero intenzionato alla spark mi piace molto ma non digerisco tutti quei cavi sul manubrio e la troppa manutenzione del fox nude, cerco una bike per lunghissimi giri, allenamenti in inverno e anche qualche gara(per divertimento e come test per la gamba) anche la superfly 9.8 x1 non è male.....sono legato a queste 2 marche anche perchè il rivenditore mi ritira ad un buon prezzo la remedy 9 29" usata pochissimo

ciao a tutti

comiuk

Biker popularis
1/12/14
52
0
0
Visita sito
Secondo me la cosa migliore e' provarle! La 9.8 X1 e' una gran bici, io tra una FS 9 in alluminio e la 9.8 X1 prenderei la X1 ma e' questione di gusti ovviamente.

A propostito come mai il telaio in carbonio ha una piastra protettiva nei pressi del movimento centrale? Non ditemi che e' piu' delicata....

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
348
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
A propostito come mai il telaio in carbonio ha una piastra protettiva nei pressi del movimento centrale? Non ditemi che e' piu' delicata....

Per evitare di rovinare il telaio in caso di risucchio della catena...immagina cosa succederebbe!
Tutti i telai in carbonio lo hanno, o almeno la maggior parte, perfino quelli da strada.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dani_tano

Biker popularis
23/10/13
78
2
0
Visita sito
Mi sai dire anche con quale fattore Q prenderla, che venga supportato dal carro della Superfly?

Nella 9.8 del 2014 un amico ha montato fattore Q 168. Non ci dovrebbero essere differenze con la tua, comunque conferma meglio prima di comprare visto che la spesa è importante.

Sent from my iPhone using Tapatalk

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
Sulla mia superflay 9.6 si accende la spia rossa sopra all attacco......😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ahahaha[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji1][emoji1][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo