Trek SUperfly 9.8 2014

modena75

Biker popularis
1/9/12
49
0
0
modena
Visita sito
Complimenti!
Sai quanto pesavano le ruote originali? Sto facendo giusto 2 conti di quanto risulterà la mia ;-)

Di sicuro non lo sò, ma qui sul forum c'è uno che le ha pesate e sono circa 2,120 gr mi sembra..., mi è venuto in mente a casa che potevo pesarle visto che erano in negozio

Comunque in taglia 18,5 nuda e cruda in versione standard siamo sui 10,9 grammo più, grammo meno...

qui c'è una 17,5 e già i dischi non sono quelli di serie e non si vedono i fori per il secondo porta borraccia...

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=es&u=http://www.bicicletasgonzalo.es/index.php%3Foption%3Dcom_content%26task%3Dview%26id%3D1294%26Itemid%3D44&prev=/search%3Fq%3Dpeso%2Btrek%2Bsuperfly%2B9.8%2B2014%26start%3D20%26sa%3DN%26biw%3D1188%26bih%3D496
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Complimenti!
Sai quanto pesavano le ruote originali? Sto facendo giusto 2 conti di quanto risulterà la mia ;-)

Di sicuro non lo sò, ma qui sul forum c'è uno che le ha pesate e sono circa 2,120 gr mi sembra..., mi è venuto in mente a casa che potevo pesarle visto che erano in negozio

Comunque in taglia 18,5 nuda e cruda in versione standard siamo sui 10,9 grammo più, grammo meno...

qui c'è una 17,5 e già i dischi non sono quelli di serie e non si vedono i fori per il secondo porta borraccia...

[url]http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=es&u=http://www.bicicletasgonzalo.es/index.php%3Foption%3Dcom_content%26task%3Dview%26id%3D1294%26Itemid%3D44&prev=/search%3Fq%3Dpeso%2Btrek%2Bsuperfly%2B9.8%2B2014%26start%3D20%26sa%3DN%26biw%3D1188%26bih%3D496[/URL]

le ruote originali DT SWISS X1800 montate sulla 9.8 pesate dall'utente del forum (peroni) pesano 2130gr.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC

no certo... non sono pochi ..... Io ho deciso in ogni caso di non venderle, in fin dei conti sono delle DT SWISS, mica porcheria ehhhh..... ma di tenermele come seconda coppia per allenamenti vari con due gomme scorrevoli bontrager XR1, oltretutto il rumore che fanno i mozzi dt 350 per mè è bellissimo, se fai girare piano la ruota senti solo quel TRRRRRRRR dell'ingranaggio DT, e poi in corsa sono anche abbastanza scorrevoli ma sopratutto SILENZIOSISSIME, cioè nn si sente affatto il classico rumore della ruota libera comune.... In compenso ho da poco acquistato :mrgreen: una coppia di ZTR da 1560gr. e la differenza di peso si sente in maniera netta, specialmente nei cambi veloci di direzione nel misto stretto dei percorsi classici XC.....oltre ad aver tolto all'incirca 600 gr. dalle masse rotanti....
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
no certo... non sono pochi ..... Io ho deciso in ogni caso di non venderle, in fin dei conti sono delle DT SWISS, mica porcheria ehhhh..... ma di tenermele come seconda coppia per allenamenti vari con due gomme scorrevoli bontrager XR1, oltretutto il rumore che fanno i mozzi dt 350 per mè è bellissimo, se fai girare piano la ruota senti solo quel TRRRRRRRR dell'ingranaggio DT, e poi in corsa sono anche abbastanza scorrevoli ma sopratutto SILENZIOSISSIME, cioè nn si sente affatto il classico rumore della ruota libera comune.... In compenso ho da poco acquistato :mrgreen: una coppia di ZTR da 1560gr. e la differenza di peso si sente in maniera netta, specialmente nei cambi veloci di direzione nel misto stretto dei percorsi classici XC.....oltre ad aver tolto all'incirca 600 gr. dalle masse rotanti....


Ho intenzione di lasciarle al sivende... non voglio fare la scorta anche di ruote da 29 perché va a finire come sempre che ne uso solo una coppia.
Che ruote hai preso? Crest + mozzi? + raggi? Peso con già montato il kit tubeless?
 

000

Biker novus
10/8/12
9
0
0
treviso
Visita sito
Ciao a tutti, sono anch'io uno di quelli che sta aspettando la 9.8! Nel frattempo pensavo di considerare il cambio ruote. Sarei orientato verso le mavic crossmax St. Cosa ne pensate?
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ho intenzione di lasciarle al sivende... non voglio fare la scorta anche di ruote da 29 perché va a finire come sempre che ne uso solo una coppia.
Che ruote hai preso? Crest + mozzi? + raggi? Peso con già montato il kit tubeless?

Ciao....ti dico.... io le uso entrambe molto invece ... ho pensato di tenermele come detto in precedenza per allenamento per l'80% su asfalto specie nel periodo invernale visto il fango che regna :smile:in giro in questi periodi dell'anno....

Ho preso una coppia di ruote custom montate con: cerchi CREST, mozzi DT 350 (non leggerissimi ma affidabili spero, belli e silenziosi in corsa), raggi DTswiss revolution 2.0/1.5, nippi DT pro lock , per un peso pesate da me di 1560 gr. , OVVIAMENTE senza dischi , nastro, e perni passani di bloccaggio. Queste le ho prese perchè faccio qualche gara xc, e per questo ho intenzione di tenerle con cura e un occhio di riguardo ;-)......per il resto come detto uso le DT X1800 che nn mi dispiacciono affatto e che tra l'altro sono anch'esse già TR .....
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Teniamo vivo un pò questo post dai :-)... qualcun'altro ha fatto delle modifiche estetiche alla propia 9.8 ??? Io sono quasi alla fase conclusiva, appena finito ve la svelerò....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo