Trek SUperfly 9.8 2014

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
E per me che ho 98 di cavallo??? :nunsacci:
Ho ordinato la 9.8 taglia 23". Spero di aver azzeccato la misura.
Comunque avevo provato la 21,5" e avevo il fuorisella quasi al limite... Sembrava veramente troppo alto per cui ho scelto la 23".
Speriamo bene...

Io ho 99cm di cavallo (alto 192cm) e ho preso la 21,5"....sarò sicuramente al limite con il tubo sella (obbligatorio da 400mm) però per il resto sarà ok...la 23" è un TIR!!!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Io ho 99cm di cavallo (alto 192cm) e ho preso la 21,5"....sarò sicuramente al limite con il tubo sella (obbligatorio da 400mm) però per il resto sarà ok...la 23" è un TIR!!!

Anche perchè ci stavo dentro: tubo sella della 21,5" è circa 52,1mm, reggi da 400mm con minimo inserimento di 100mm= 300mm utili, poi circa 4/5 cm della sella....= 52.1+30+4= 86,1, io pedalo a 85cm circa sulla mtb, per cui ok!
 

modena75

Biker popularis
1/9/12
49
0
0
modena
Visita sito
Finalmente è arrivata la mia 9.8 dopo quasi tre mesi, purtroppo però le ruote che avevo ordinato, le Bontrager race lite tlr pare si siano perse..., il mio sivende mi propone per non aspettare ancora delle Roval control 29 allo stesso prezzo, (pesate in negozio 1680 g), come sono?
Grazie a tutti
 

Andreamax67

Biker novus
3/1/14
31
0
0
Visita sito
Ciao,una domanda ai possessori della trek dal mio si vende ho visto la 9.8 taglia 17,5 e inspiegabilmente non dispone delsecondo portaborraccia mentre il telaio della 9.7 identica misura e stesso telaio si, come ve lo spiegate?
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Finalmente è arrivata la mia 9.8 dopo quasi tre mesi, purtroppo però le ruote che avevo ordinato, le Bontrager race lite tlr pare si siano perse..., il mio sivende mi propone per non aspettare ancora delle Roval control 29 allo stesso prezzo, (pesate in negozio 1680 g), come sono?
Grazie a tutti

le race lite tlr, pur essendo piu' leggere delle dt, sono ruote oneste...molto robuste, ma la leggerezza è altra cosa...mi sembra che passino i 1800 gr...
Non so aiutarti sulle roval, ma a mio modo di vedere se cerchi qualacosa in piu' di leggerezza vanno bene
 

modena75

Biker popularis
1/9/12
49
0
0
modena
Visita sito
le race lite tlr, pur essendo piu' leggere delle dt, sono ruote oneste...molto robuste, ma la leggerezza è altra cosa...mi sembra che passino i 1800 gr...
Non so aiutarti sulle roval, ma a mio modo di vedere se cerchi qualacosa in piu' di leggerezza vanno bene

Grazie, comunque ormai sono stanco di aspettare e la Trek mi e' parsa in confusione con le consegne..., gli ho detto di montare le Roval e sabato la ritiro
 

Andreamax67

Biker novus
3/1/14
31
0
0
Visita sito
grazie ironmirko, in effetti penso che gli ultimi modelli siano in effetti diversi dai primi, nelle foto del sito trek se notate non si vede il secondo portaborraccia mentre nei modelli recenti visti dal sivende è presente (sempre nella misura 17,5)
 
D

dandy1973

Ospite
grazie ironmirko, in effetti penso che gli ultimi modelli siano in effetti diversi dai primi, nelle foto del sito trek se notate non si vede il secondo portaborraccia mentre nei modelli recenti visti dal sivende è presente (sempre nella misura 17,5)



se veramente è cosi non vorrei essere in uno che ha preso i primi modelli............... ok sono solo 2 fori di differenza ma credo che per una casa como Trek sia una cosa assurda, potevano aspettare il 2015 e far uscire i telai con il secondo porta borraccia.
 

Andreamax67

Biker novus
3/1/14
31
0
0
Visita sito
se veramente è cosi non vorrei essere in uno che ha preso i primi modelli............... ok sono solo 2 fori di differenza ma credo che per una casa como Trek sia una cosa assurda, potevano aspettare il 2015 e far uscire i telai con il secondo porta borraccia.
in effetti è davvero assurdo ed inoltre anche i rivenditori non sanno dare una risposta concreta, ho trovato in due negozi diversi lo stesso telaio uno con e l'altro senza secondo portaborraccia ........??????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo