ragazzi un consiglio spassionato...
partendo dal presupposto che ancora devo decidere se prendere una full o front ieri sono stato dal mio sivende/meccanico di fiducia per ritirare la mia bike che era li per un tagliando e nell'attesa inizio a chiedere qualche preventivo...
mi ha colpito molto il prezzo che mi ha fatto sulla superfly 9.8 2016 dando dentro la mia (specy sworks m5 ht 26), in pratica me la fa 1.900 ...
ora tralasciando il fatto che la colorazione 2016 non mi piace tanto, il prezzo mi sembra più che buono, voi che dite?
direi ottimo...io l'ho presa a fine ottobre a 2300!
Volevo chiedere un consiglio a chi l ha avuta o chi l ha tuttora: il rivenditore mi ha offerto una trek superfly 9.8 X1 del 2015 (usata, fatturata a gennaio 2016 e nuova senza un minimo graffio e revisionata) a euro 1300. Non mi entusiasma il colore ma le caratteristiche son buone. E' un buon acquisto o meglio lasciar perdere e orientarmi su altro (volendo rimanere in un budget di 1500 euro). Grazie
Ok. Grazie mille per i suggerimenti. Ho chiamato adesso e mi son accordato per il ritiro stasera. Buona giornata a tutti