Trek Superfly 6 scelta colore "rivendibile"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
secondo me no. a me piacciono colorate le mtb.
guarda poi i colori delle mtb delle marche tedesche...
male che vada la rivenderai in germania!!!:smile:
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
se pensi alla rivendibilita'ti direi di prendere la 5 nera,invece per quanto riguarda la taglia chi guarda l'usato e'cerca una 23 non ha molte alternative,quindi in teoria si venderebbe anche un colore non proprio usuale(questo naturalmente e'il mio pensiero)
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Pure secondo me una 23 si vende da sola, ma quante c'è ne sono in giro?
E poi il grigio è proprio triste come colore a me non è mai piaciuto ne sulle bici ne sulle macchine.
 

saettino

Biker serius
2/1/08
112
0
0
Roma
Visita sito
Io ho visto dal vivo sia il grigio che l'arancio..beh non ci sono paragoni arancio tutta la vita..è fantastico e tipicamente KTM..su una bici off road è perfetto!
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
Se compri una cosa pensando già alla sua rivendibilità direi di non comprarla neanche!!...Cmq battute a parte prendi il colore che più ti piace, tanto con due colori disponibili hai la possibilità di trovare una persona su due a cui può piacere uno dei colori...
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Come ti hanno già detto....vai di arancio! E' molto bella....l'unico alto 2 metri che te la prenderà in taglia 23 non si preoccuperà del colore....sarà solo entusiasta di aver trovato una bici così grande.
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
Come ti hanno già detto....vai di arancio! E' molto bella....l'unico alto 2 metri che te la prenderà in taglia 23 non si preoccuperà del colore....sarà solo entusiasta di aver trovato una bici così grande.

Io sono alto 1.93m con cavallo 96/97 cm e mi sta venendo il dubbio se la 23" è ok o potevo anche andare sulla 21":nunsacci:

Altezza tubo sella 21"= 52,1 cm
Altezza tubo sella 23"= 55,9 cm
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Anche io sono 1,96 con 94 di cavallo... e pedalo su una full 21,5 Canyon da 54,5 di tubo verticale; per cui avendo più cavallo di me la 23 (55,9) dovrebbe esserti giusta.
Se fosse lunga di orizzontale puoi sempre montare un attacco corto (la manovrabilità migliorerebbe tra l'altro).

P.S. ho visto ora che le taglie grandi montano attacchi da 120mm...spazio per accorciare l'orizzontale della 23 ne hai...
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
Anche io sono 1,96 con 94 di cavallo... e pedalo su una full 21,5 Canyon da 54,5 di tubo verticale; per cui avendo più cavallo di me la 23 (55,9) dovrebbe esserti giusta.
Se fosse lunga di orizzontale puoi sempre montare un attacco corto (la manovrabilità migliorerebbe tra l'altro).

P.S. ho visto ora che le taglie grandi montano attacchi da 120mm...spazio per accorciare l'orizzontale della 23 ne hai...

Grazie 1000

Marco
 

orifra31

Biker serius
26/11/12
114
2
0
palermo
Visita sito
Ciao, io all'inizio la volevo grigia per il tuo stesso ragionamento ma quando l'ho vista arancio me ne sono innamorato ed ho preferito aspettare che prendere il grigio in pronta consegna.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62,1 KB · Visite: 36

orifra31

Biker serius
26/11/12
114
2
0
palermo
Visita sito
Confermo che tra il sito e la realtà c'è un abisso, dal vivo è veramente bella.............. però io la grigia, che dovrebbe essere opaca, non l'ho vista quindi non ho termini di raffronto:duello:

Io l'ho vista e devo dirti che sono rimasto deluso è opaca e decisamente anonima. peccato perchè se fosse stata lucida allora ci sarebbe davvero stato l'imbarazzo della scelta.
 

Classifica mensile dislivello positivo