trek superfly 2014

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi saprebbe indicarmi il peso e le relative differenze tra i telai trek superfly 9.8 normale e la serie SL 9.8 e 9.9?

graziee

il telaio SL in taglia M lo danno come peso poco sotto i 900gr. ossia 896gr. contro i 1.150 gr. dell'altro, a giorni me ne deve arrivar in sostituzione uno nuovo per un difettino nella colorazione prima di montarlo lo faccio pesar così poi ti posso dir quello effettivo.

per quanto riguarda invece le differenze tecniche fra i 2 telai sinceramente non te lo sò dir dato che non ho mai avuto sottomano la versione "pesante" al di fuori che per un paio di uscite con una test bike.
 

Ram740

Biker popularis
12/7/13
52
48
0
vicenza
Visita sito
Bike
trek
il telaio SL in taglia M lo danno come peso poco sotto i 900gr. ossia 896gr. contro i 1.150 gr. dell'altro, a giorni me ne deve arrivar in sostituzione uno nuovo per un difettino nella colorazione prima di montarlo lo faccio pesar così poi ti posso dir quello effettivo.

per quanto riguarda invece le differenze tecniche fra i 2 telai sinceramente non te lo sò dir dato che non ho mai avuto sottomano la versione "pesante" al di fuori che per un paio di uscite con una test bike.

Telaio identico cambiano i foderi posteriori che sul 9.9 sono completamente in carbonio mentre sulla 9.8 è in alluminio , quello in orizzontale .
 

Classifica mensile dislivello positivo