Ragazzi, dopo aver provato a lungo una front da 29 prestatami dal mio sivende, ho deciso che tutto sommato per come vado io in bici (amo le salite e i trail tecnici, ma in discesa vado piano perché tengo famiglia) una full è comoda ma non indispensabile. E ritornando sulla 26 mi trovato pure spaesato, mi ero già abituato alla trazione e scorrevolezza della 29.
E così mi sono messo a cercare una front 29 con geometrie pensate per il trail. Ho trovato la Trek Stache, e dato che il negozio mi valuta decentemente la mia vecchia Genius, ho ordinato la 8 2014, che arriverà in dicembre.
Leggendo il forum inglese, che ha un official dedicato, ho trovato commenti entusiasti. Qualcuno di voi l'ha già provata? Giudizi?
Grazie
E così mi sono messo a cercare una front 29 con geometrie pensate per il trail. Ho trovato la Trek Stache, e dato che il negozio mi valuta decentemente la mia vecchia Genius, ho ordinato la 8 2014, che arriverà in dicembre.
Leggendo il forum inglese, che ha un official dedicato, ho trovato commenti entusiasti. Qualcuno di voi l'ha già provata? Giudizi?
Grazie