GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
alla fine ci sono riuscito:celopiùg:
ho rimosso i cuscinetti,dopo ho trovato una bussola della chiave a cricchetto che andava perfettamente in battuta su una delle due parti in plastica e con qualche piccolo colpetto sono riuscito a rimuoverla,una volta tolta la prima metà la seconda viene via facilmente.
per reinserire tutto ho costruito una pressa come quella sul workshop
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
dalla guarnitura lato corona ci sono questi tre pezzi?
trek_ww_225.jpg

trek_spndl_spcr_200.jpg

madone_seals_400.jpg


oppure è presente solo la guarnizione?
edit:risolto,ho chiesto informazioni direttamente a Trek,per montare una guarnitura gxp ci va sia lo spacer che la rondella a molla.
 

magic82

Biker popularis
31/12/11
51
2
0
sirolo
Visita sito
Salve a tutti ho da poco acquistato un monarchico x la mia slash usato, volevo sapere se qualcuno aveva fatto il cambio dal fox di serie al monarch se il perno e boccole inferiori possono essere riutilizzate quelle del fox o comunque devo prenderne di nuove. Per la parte superiore so già che devo prendermi il kit vite.
Grazie a tutti in anticipo
 

dduck76

Biker superis
18/8/10
353
63
0
Alpi cozie
Visita sito
Bike
Top Fuel 9.8
Usi lo stesso del fox per la parte inferiore.
Per quello sup ci va il perno passante del kit che di solito danno insieme all'ammo.

Salve a tutti ho da poco acquistato un monarchico x la mia slash usato, volevo sapere se qualcuno aveva fatto il cambio dal fox di serie al monarch se il perno e boccole inferiori possono essere riutilizzate quelle del fox o comunque devo prenderne di nuove. Per la parte superiore so già che devo prendermi il kit vite.
Grazie a tutti in anticipo
 

pb0206

Biker serius
20/7/10
295
13
0
Milano
Visita sito
A meno che non tiri un droppone dietro l'altro:smile:
Comunque a parte lo scherzo concordo con te.

Non ho ancora avuto modo di aprire la forcella, oggi prova sulla neve e anche in condizioni estreme devo dire gran bella bici. La forcella lavora comunque bene, adesso che si è rodata mi sembra bella lineare e probabilmente non ha tokens inseriti.

Ho montato anche io un attacco manubrio da 40mm e in discesa mi ci trovo meglio, pago un po di più in salita ma tra i due litiganti ...

Anche le coperture della Bontrager non mi sembrano male, ero scettico a tenerle, ma per il momento non rimpiango ancora le Maxxis Minion.
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Non ho ancora avuto modo di aprire la forcella, oggi prova sulla neve e anche in condizioni estreme devo dire gran bella bici. La forcella lavora comunque bene, adesso che si è rodata mi sembra bella lineare e probabilmente non ha tokens inseriti.

Ho montato anche io un attacco manubrio da 40mm e in discesa mi ci trovo meglio, pago un po di più in salita ma tra i due litiganti ...

Anche le coperture della Bontrager non mi sembrano male, ero scettico a tenerle, ma per il momento non rimpiango ancora le Maxxis Minion.

Molto bene,buone raidate!!
 

magic82

Biker popularis
31/12/11
51
2
0
sirolo
Visita sito
Un ultima informazione devo chiedervi, ho preso il perno x montare il monarch, qualcuno mi sa dire la misura giusta del distanziale da prendere? Perché non ho altre info riguardo le dimensioni della vite di bloccaggio
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
Sabato ho fatto la prima uscita con la Slash a Finale Ligure!
Devo regolare ancora qualche cosa ma già mi ci trovo molto bene.
Non fate caso ai pedali,ho avuto qualche problema con le scarpe e ho dovuto montare questi flat almeno sono riuscito a provarla
5a6e3163a8e59017b02bcfc7f8fe9869.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
nel modello in carbonio manca il foro sotto il movimento centrale per permettere all'acqua di uscire dal telaio(perlomeno io non ho trovato nessun foro) ma il passaggio del cavo del reggisella non ha nessuna guarnizione quindi al primo lavaggio si riempe di acqua e tocca tirar via la sella per farla uscire,qualcuno ha trovato una soluzione? (bucare il telaio non vale:cucù:)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
nel modello in carbonio manca il foro sotto il movimento centrale per permettere all'acqua di uscire dal telaio(perlomeno io non ho trovato nessun foro) ma il passaggio del cavo del reggisella non ha nessuna guarnizione quindi al primo lavaggio si riempe di acqua e tocca tirar via la sella per farla uscire,qualcuno ha trovato una soluzione? (bucare il telaio non vale:cucù:)

su un altro telaio avevo risolto con un o-ring sul reggisella appoggiato a dove si innesta nel tubo sella, sopra al collarino, per intenderci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo