• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cristiano.alt

Biker popularis
25/8/14
62
1
0
Lissone
Visita sito
uffi !! ma fa cosi caxxre il colore della 7 2016??!! che 2 maroni :( ....l'avete vista voi ? ?
Giudica tu... [emoji15]

731fe34cbf6d2ad5d15a044c4fe03a8f.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
[MENTION=10416]mia patate[/MENTION] ho visto che hai la slash 7 2015...come colore è uguale alla slash 7 2016??

esatto la mia è come quella di [MENTION=123318]Emir[/MENTION] , colore davvero bello (e dopo un anno di botte devo dire anche ben fatto)... secondo me quella nuova è coraggiosa... ma così a sensazione dal vivo potrebbe essere anche bella... io un pensiero ce lo farei! :celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sicuramente non un pippolino così :smile:

scherzi a parte, già il monarch plus lavora come si deve... poi dipende quanti soldi hai e quanto sei bravo a settarlo... inutile un cb doubleb o il nuovo fox o il kirk se poi non capisci la differenza tra l'ammo chiuso o aperto (credo l'80% dei biker in circolazione).... scusate la battuta ma inutile comprare una cosa che poi fa solo danni solo per fare il figo o essere appagati quando la guardi.

se non ti piace il colore ma della 7 ma il tuo budget è quello, cambia marca, guarda la reign (che anche li come colori lasciam perdere).... e stai sicuro che non va peggio della slash... o guarda altro... le bici moderne vanno tutte bene e soprattutto le enduro hanno geometrie talemente simili che sono tutte delle schiacciasassi (a costo di saperle portare e lasciarle correre, altrimente meglio una trail bike).
ciao :celopiùg:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo