• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Salve a tutti possessori di Slash, oggi sono qui a richiedere dei parei e delle info rigurardo questa bike.
Forse potrebbe capitarmi sotto mano una bella Totem e volevo chiedervi:
- è possibile montarla?
- quanto andrei a modificare le geometrie?
- riguardo il temail, potrei andare a compromettere la sua resistenza (rischio di romperlo?)

Io possiedo una bella Slash 7 anno 2013 taglia XL con montata una Liryk a molla da 170mm
Io l'avevo provata sulla vecchia slash del 2013 con ruote da 26,si lo sbalzo è avvertibile anche a non essere sensibili,si alza parecchio davanti,io avevo provato quella a molla,era un paradiso a scendere ma a salire sentivi parecchio il peso rispetto alla fox,messa intanto che aspettavo la pike,per pedalarci e fare enduro nn ha senso,se invece ci fai tanto bike park và bene,il telaio delle 2013 era delicato nel triangolo posteriore(a mè si era rotto poi cambiato in garanzia,era la 9 ma aparte il colore nn cambia il telaio rispetto alla tua 7).So long.Brakky
 

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
le bontrager di serie mi hanno sempre fatto schifo..

dall'estate scorsa monto le continental e mi trovo molto meglio, soprattutto su bagnato/fango la differenza percepita è tanta.
 

Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
Quali?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

MICHELIN Wild Grip'R Advanced Reinforced....le danno come specifiche per Enduro...
Non le ho provate ma ho due amici che le usano...e le usa anche gente che corre nel circuito dell'enduro...( sponsorizzati dal mio sivende😆) vedi Vittorio Gambirasio.
Io ho potuto notare che dopo poche uscite la gomma si vede che "lavora" perche è segnata...
Con le Bontrager io non capisco..io certo non sono una cima ma spesso all'anteriore e sul bagnato non mi danno il grip ideale e perdo l'anteriore..
Poi però non vanno mai alla fine..oramai è tutta la stagione che le uso e sembrano ancora nuove...le michelin invece di vede a occhio che sono più tenere...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Ciao ragazzi la belva (slash 7) sta per compiere 1 anno e devo regalarle gomme nuove. Con le attuali (bontrager originali non latticizzate) mi son trovato bene, ma non ho termini di paragone.

Premesso che mi pedalo le salite, che prediligo track Flow (anche se mi capita più spesso di scendere dal tecnico) e che le nuove le vorrei latticizzate, consigli? Voi che montate?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

come ant la MM sg è una sicurezza anche con fango, mentre al posteriore non saprei, io monto hr2 dual ma ci sono gomme più scorrevoli, invece le bontrager sono pessime, io le ho tolte quasi subito specialmente dopo il volo alla prima uscita, mi è partito l'anteriore con conseguenze spiacevoli per il mio ginocchio
 

cristiano.alt

Biker popularis
25/8/14
62
1
0
Lissone
Visita sito
come ant la MM sg è una sicurezza anche con fango, mentre al posteriore non saprei, io monto hr2 dual ma ci sono gomme più scorrevoli, invece le bontrager sono pessime, io le ho tolte quasi subito specialmente dopo il volo alla prima uscita, mi è partito l'anteriore con conseguenze spiacevoli per il mio ginocchio
Perdonami cosa sono le mm sg ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
Con le Bontrager io non capisco..io certo non sono una cima ma spesso all'anteriore e sul bagnato non mi danno il grip ideale e perdo l'anteriore..
Poi però non vanno mai alla fine..oramai è tutta la stagione che le uso e sembrano ancora nuove...

Normale le due cose sono correlate. sono in mescola durissima ergo eterne e tengono poco sul bagnato... pensa che io sono 2 stagioni che la ho davanti e solo adesso mostra qualche segno dell'età però dai hanno un buon disegno e sull'asciutto non sono poi cosi male
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Normale le due cose sono correlate. sono in mescola durissima ergo eterne e tengono poco sul bagnato... pensa che io sono 2 stagioni che la ho davanti e solo adesso mostra qualche segno dell'età però dai hanno un buon disegno e sull'asciutto non sono poi cosi male

2 stagioni? con le bontrager originali all'anteriore? deduco che giri solo sul secco...

sarò antipatico ma... dire che è una gomma imbarazzante è dir poco :spetteguless:

usarlo dietro ci può stare, è duretta, scorrevole e abbastanza resistente ma davanti... poi de gustibus :celopiùg:
 

gio3ride

Biker popularis
8/8/11
51
0
0
piacenza
Visita sito
ciao ragazzi...sono molto interessato all acquisto di una trek slash 7 2016.....l'unica cosa è il colore viola che non mi convince...qualcuno di voi ce lha?? potete mettere qualche foto per favore ??...xche dal sito non si capisce bene comè il colore....grazie
 

Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
3291c27b1e6de3b705ec1f38cb57cd16.jpg

Per fortuna la 2015 non è violaaa[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo