• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Weeee sembra un topic Bergamasco :cucù:
@brachetto scout io ho montato una corona spiderless da 26 prodotta da Zeta Bike Components ma andrebbe spessorata in quanto varia di circa 4 mm la linea catena. Wolfthoot ne produce da 26 con linea catena corretta e sarà il mio prossimo acquisto.
Ciao socio.
Zio can grazie mille,lo riporto al mio amico,ma non è possibile che ogni corona che voglio montare...devo dargli di lima allo spider:smile::smile::smile:questa di ora x montare il 20 cosi,quella nuova del socio...vediamo se riesco a prendergli la wolfthoot.Grazie mille della dritta.Brakky
Vacca boia non ci siamo riusciti a beccarci quest'anno..tu giri solo con i ricchi mountainbiker con lo scoiattol...io bovero bambino:-|:-|:-|:-|:-|:-|
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
xe35kw.jpg


Lei in posa, io a ripigliare fiato.....è vero amore:spetteguless: :celopiùg:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Che dire,mi piaciono molto di piu i colori forti,cosi hakkinen replica,bhò mi sembra un pò smorta,mi sarebbe piaciuta piuttosto tutta polish,magari satinata:-)................almeno questa di passerona si lascia montare quando voglio xò zio can :-):-).So long.Brakky
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
domanda: come vi trovate con le gomme originali? diciamo che se per il posteriore ci può stare... per l'anteriore quando il terreno si smolla e si inumidisce io non sto in piedi.... cheddite?
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Bho!io per le gomme nn dico piu nulla xchè ho visto che ognuno ha i gusti propri x come la usa o dove la usa(un pò come per gli ammortizzatori:-)))),ho visto gente che monta e dice di trovarsi bene ....all'anteriore x di piu,,le nobby nick della swalbe,ne avevo due a casa e le ho finite dietro(ma dietro potremmo metterci anche quelle della city bike),nel dubbio una bella dhf 40 shore e fai tutta la stagione invernale.So long.Brakky
 
T

tankerenemy

Ospite
...per l'anteriore quando il terreno si smolla e si inumidisce io non sto in piedi.... cheddite?

Chissà perchè non mi stupisco affatto...Vedo che passa il tempo ma le gomme Bontrager...le montano ancora giusto di figura per quando devono venderti la bici!!:omertà:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Bho!io per le gomme nn dico piu nulla xchè ho visto che ognuno ha i gusti propri x come la usa o dove la usa(un pò come per gli ammortizzatori:-)))),ho visto gente che monta e dice di trovarsi bene ....all'anteriore x di piu,,le nobby nick della swalbe,ne avevo due a casa e le ho finite dietro(ma dietro potremmo metterci anche quelle della city bike),nel dubbio una bella dhf 40 shore e fai tutta la stagione invernale.So long.Brakky

Ammo ok Brakky? come va la tua passerona? :nunsacci:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
si ammo risponde meglio di quando era originale mai usato inbike park,che alla finwe era dove mostrava il limite avendo messo la forka buona,che dire,sicuramente potessi scegliere sò giá che uno col bombolino,ha un comportamento piu meglio:-) x le vaccate che gli facciamo fare a ste povere bike,ma come hai detto tu il fatto che blocca completamente....da farla sembrare una rigida,é una cosa a cui nn rinuncio veramente piu,piuttosto stringo i denti su altro.So long.Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
porca miseria col cellofono voglio risponder alla svelta e faccio solo casini,volevo dire che risponde meglio ora,ma da quando é tornato usato solo x pedalare,cmq nn é male povero anche lui,sará 300 gr di ammo,a due alpes in 5 gg ci ho fatto 400 km,alla fine delle discese scottava,trá lui e le ruote di quelle legne poverini prendevano,quelle ho sistemato le vecchie che avevo e le monto cob camere da dh e gomme lo stesso,l ammo.....chem------- ci monto?lo tengo e quando salterá ancora...sistemeremo di nuovo.Brakky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo