marbru

Biker popularis
29/11/08
71
0
0
BS
Visita sito
una domanda per chi ha gia la slash 7 in garage (o beh, anche in soggiorno magari... LOL): sono in attesa della mia ma volevo già provvedere a cambiare la guarnitura che non mi piace optando per una 1x10; non trovo però che mov centrale usa: press fit ma quale (diametro? lunghezza asse?). grazie x l'aiuto
 

Egidiodn

Biker popularis
8/5/13
68
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Ciao a tutti, complimenti x gli acquisti,io posseggo slash 7 2013,volevo fare il cambio anche io x la 27.5,ma ho desistito xke ho visto che la trek ha iniziato a farsi fare le forche con angolo di rake su propie specifiche,voi potete confermarmi questa teoria ??? grazie mille!!!
 

Marcokart

Biker serius
19/5/13
148
0
0
48
Lecco
www.facebook.com
ieri eravamo dal Ferro e si sta facendo fare i preventivo per la 2014 650b dando dentro la sua....

Alla fine nella 650b nuova cambierà ruote mettendone di più leggere e robuste.

Cmq c'era una 650b taglia M, l'abbiamo pesata ed è 15 Kg.... un bel cancello in ferro battuto insomma.... andrà anche bene in discesa ma lo voglio poi vedere se viene a farsi i miei giri fotonici da 2000 e passa mt di dislivello!

Bye

P.S.: gran topic attivo, vacca boia che ressa.... :omertà:
mah...io mi trovo da dio e la pedalò benissimo. anche su pendenze sopra il 20% e per dislivelli importanti....non è una bici da corsa ma va bene...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62,3 KB · Visite: 56

milagro

Biker serius
10/4/07
176
0
0
Marche
Visita sito
ieri eravamo dal Ferro e si sta facendo fare i preventivo per la 2014 650b dando dentro la sua....

Alla fine nella 650b nuova cambierà ruote mettendone di più leggere e robuste.

Cmq c'era una 650b taglia M, l'abbiamo pesata ed è 15 Kg.... un bel cancello in ferro battuto insomma.... andrà anche bene in discesa ma lo voglio poi vedere se viene a farsi i miei giri fotonici da 2000 e passa mt di dislivello!

Bye

P.S.: gran topic attivo, vacca boia che ressa.... :omertà:

Sei sicuro della bonta' della bilancia???
La mia che e' una slash 7 (2014) con reggisella telescopico pedali flat superstar cassetta pignoni 1070 pesa 13,9 kg

Mi sa che quella che avete pesato dal negoziante era riempita di piombo!
 
  • Mi piace
Reactions: paperp

marbru

Biker popularis
29/11/08
71
0
0
BS
Visita sito
Una domanda ai possessori di slash 2014. io sono in attesa della 7 e vorrei cambiare la guarnitura per fare un 1x10. Non trovo le specifiche del mov centrale tranne il fatto che è un press fit. Mi sapete dire se è un PF30 (quindi asse di 30mm) o meno e se la scatola è di 73 mm di larghezza? così posso iniziare a comprare le due cose che mi servono!
Grazie a tutti x l'aiuto!
 

Marcokart

Biker serius
19/5/13
148
0
0
48
Lecco
www.facebook.com
Una domanda ai possessori di slash 2014. io sono in attesa della 7 e vorrei cambiare la guarnitura per fare un 1x10. Non trovo le specifiche del mov centrale tranne il fatto che è un press fit. Mi sapete dire se è un PF30 (quindi asse di 30mm) o meno e se la scatola è di 73 mm di larghezza? così posso iniziare a comprare le due cose che mi servono!
Grazie a tutti x l'aiuto!
marbru perdonami non ho ancora guardato...nel week end sono stato preso e sono fuori casa al momento
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
aNCHE A Mè PARE TANTO 15 KG,NON CENTRO NIENTE NELLA DISCUSSIONE TRANNE CHE è UNA TREK ANCHE LA MIA:-))))ma un 2013(sorry maiuscolo)la mia pesata con pedali flat e manubrio renthal fatbar da 78 cm fà 14.200(il resto tutto original),la nuova dovrebbero aver migliorato no?la 9 della nuova la danno a quanto?So long.Brakky
 

donyx79

Biker novus
10/6/08
21
0
0
Prov. Caserta
Visita sito
Ragazzi ho una Slash 8 27,5 che bici fantastica, avendo un angolo di sterzo da 65° non pensavo che fosse così pedalabile, ma il meglio di se lo da in discesa, è molto divertente, e come dicono i tester che l'hanno provata è una piccola bici da Dh.
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
così è' in high a 65,5. basta guardare l adesivo a fianco

Ah nn ci avevo fatto caso all adesivo, o meglio nn ero riuscito a dargli la giusta interpretazione. Alla fine ho misurato l angolo di sterzo con la livella del cell e da li ho capito che ero in low... Ho fatto 4 ps a terlago ieri e devo dire che è proprio una schiacciasassi anche se nn ho termini di paragone dato che è la mia prima full in salita invece ho patito penso x via della sezione del posteriore e in parte x via del low stasera lo ho girato vi saprò dire nei prossimi giorni
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
ciao a tutti! un'informazione: la slash ha la predisposizione x il passaggio del cavo del telescopico sotto l'orizzontale? perché mi sembra di vedere degli "anelli" appositi...

Si. ha sia i passacavi integrati sotto l orizzontale x i telescopici con il cavo esterno sia il passaggio x il cavo interno x telescopici tipo reverb stealth... Che xo secondo me è fatto un po' alla c....o nel senso che esce praticamente alla fine del tubo verticale e poi il cavo x arrivare al manubrio deve fare tutto l obliquo x fuori... Boh La cosa migliore secondo me se si gira in singola è usare il passaggio x il deragliatore anteriore e un te tipo ks con il cavo fisso al collarino
 

Marcokart

Biker serius
19/5/13
148
0
0
48
Lecco
www.facebook.com
a qualcuno di voi il carro post ha iniziato a fare un po' di scricchiolii ? basta lubrificare ?ieri ho aperto la forca per vedere quanti spessori avevo dentro...sorpresa neanche uno....oggi provo con uno....voi settaggio ? pressione forca spessori etc? io sono ancora alla ricerca del giusto set up
 

lagheè doc

Biker forumensus
a qualcuno di voi il carro post ha iniziato a fare un po' di scricchiolii ? basta lubrificare ?ieri ho aperto la forca per vedere quanti spessori avevo dentro...sorpresa neanche uno....oggi provo con uno....voi settaggio ? pressione forca spessori etc? io sono ancora alla ricerca del giusto set up

perdonate OT

Marco::spetteguless:non è il carro:hahaha:...è il tuo fegato!!:smile:

fine OT :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo