• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Non volevo fare una comparazione, semplicemente a mio parere nonostante sia una bici con chiare propensioni discesistiche si fa pedalare egregiamente.

ah ok! lo chiedevo perchè prima avevo un covert 26" e la slash rispetto al covert sale molto ma molto meglio nonostante le stesse gomme e il peso molto simile... consapevole che il fullfloat della trek non è dei più fermi in pedalata :spetteguless:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
ah ok! lo chiedevo perchè prima avevo un covert 26" e la slash rispetto al covert sale molto ma molto meglio nonostante le stesse gomme e il peso molto simile... consapevole che il fullfloat della trek non è dei più fermi in pedalata :spetteguless:

Giustissima osservazione, questo dato ha stupito anche me, per completezza devo dire che ne faccio un utilizzo "enduro" per cui le salite anche se lunghe sono su asfalto o su sentiero non particolarmente accidentato, però a parità di percorso e a parità di gommatura tanto per dire sale meglio della mia zenith.
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
Grazie per i consigli sulla taglia... Ho letto anche qualche forum americano e consigliano tutti la XL per la mia altezza(1.90).
Nel frattempo ho trovato una Slash 9 del 2013 montata come da catalogo a 2500 euro... Cosa ne pensate?
 

gianky93

Biker novus
Infili la brugola, sviti (da entrambi i lati), riposizioni ed inverti le placchette, riavviti.

Fammi sapere se non riesci


Ci ho provato diverse volte ma ho come la sensazione di forzare troppo e quindi mi fermo. In che senso va svitata? Cmq posto una foto perché non so in che posizione si trovi adesso. Vorrei tenerlo in posizione high.
 

Allegati

  • CAM00881.jpg
    CAM00881.jpg
    59,1 KB · Visite: 57

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ho sempte evitato di intervenire sulla cosa del mimolink,xché passato troppo tempo da quando l ho girato e nn ne sono sicurissimo,e nn ho voglia di andare a svotarlo solo x dare la conferma...io al contrario di quello che ti dicono(sorry gotto)ricordo che é l interno da svitare giustamente in senso orario proprio xché l interno infatti,l esterno sono solo le placchette da girare che fanno poi da bullone.Brakky
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Grazie per i consigli sulla taglia... Ho letto anche qualche forum americano e consigliano tutti la XL per la mia altezza(1.90).
Nel frattempo ho trovato una Slash 9 del 2013 montata come da catalogo a 2500 euro... Cosa ne pensate?

Cosa ne penso cosa ne penso...........che a decidere devi essere te! :celopiùg:
Io posseggo felicemente una diciamo 9/2013 e ne sono molto entusiasta, valuta anche la rivendibilità del mezzo magari e considera che con l' avvento/sopravvento 27,5, in futuro non troverai grande offerte, ma se come me ti affezioni ad un bene a fin di bene, allora potresti fare un affare.
In fin dei conti le 26 non sono ancora scomparse e questo è un esempio che chi ci sà fare, 26 o 27,5 è il manico che conta.
https://www.youtube.com/watch?v=wSaFAPy3jFc
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo