Quanto sei alto e che cavallo hai, io per un po' ho valutato la slash e sarei stato al limite con 17,5, sono alto 174 per 77 di cavallo
Altezza 177 per 84 di cavallo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto sei alto e che cavallo hai, io per un po' ho valutato la slash e sarei stato al limite con 17,5, sono alto 174 per 77 di cavallo
Dovresti salirci sopra e vedere le sensazioni , io con 17,5 mi sentivo un po' al limite se la confrontavo con la mi slash 7. 2015 in cui ero completamente dentro la bici.
Grazie mille roccia [emoji3]Ciao mitico la pike rispetto ai gonfiaggi consigliati di solito stai sotto di 10-15 PSIPSI
Hanno tolto rc e messo rc3. Ma tu hai amcora la slash? Mi sai dire se gli spessori neri che vanno messi all'attacco superiore dell ammo hanno lo stesso spessore? Puoi controllare e casomai fare foto?T
tutto giusto prezzo buono, l'unico dubbio per la tua taglia mi sembra lunghetta io avevo lo stesso modello e la trovavo un po' lunghetta 174 cm per 77 di cavallo. Ps sei sicuro che ammo sia rc3 perché di serie aveva rc
Mi dispiace l'ho vendutaHanno tolto rc e messo rc3. Ma tu hai amcora la slash? Mi sai dire se gli spessori neri che vanno messi all'attacco superiore dell ammo hanno lo stesso spessore? Puoi controllare e casomai fare foto?
Ciao,una domanda sulla Pike : Ho la Dual Position e peso 90 bardato,finora l'ho usata con 85 psi (da tabella Trek) e non mi trovo male. Sul fodero sx c'è invece consigliata una pressione che parte da 100 e oltre. Gia' con 85 mi pare bella sostenuta...con 100 che diventa ??
P.S. Da Cingolani ci sono i tokens per la Dual ;)
Ciao a tutti.
Qualcuno usa un portabici da portellone per la Slash ? L'unico che ho provato finora ( un Made in China di un amico) non è compatibile in quanto i 2 bracci son troppo distanti per il telaio e non entrano.Finora l'ho sempre messa nel bagagliaio,ma adesso farci convivere la bici,il mio zainetto e le VALIGIE della tipa risulta impossibile ;( Quelli a tettuccio non mi piacciono...Cosi se avete notizie di un modello compatibile....MUCHAS GRACIAS !
Aidi...mi scriveresti anche in pvt dove hai fatto quest'affare?!
Difficile trovare il telaio senza ammortizzatore. Il telaio con ammo e serie sterzo lo puoi trovare dai 1000 euro ai 1500, in genere trovi più facilmente telai slash 8 che a parte il colore (e ammo) sono uguali.secondo voi quanto può costare un telaio trek slash 7 del 2015?
mi riferisco al solo telaio in alluminio con serie sterzo, senza ammo ne reggisella
usato ma ovviamente senza danni..
Difficile trovare il telaio senza ammortizzatore. Il telaio con ammo e serie sterzo lo puoi trovare dai 1000 euro ai 1500, in genere trovi più facilmente telai slash 8 che a parte il colore (e ammo) sono uguali.
Usato circa 900 euroma per quel prezzo intendi usato?
pensavo meno.. grazie!Usato circa 900 euro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ho visto che ne vendono uno http://mercatino.mtb-mag.com/p-435391-TREK-SLASH-8-,-tg-M-pensavo meno.. grazie!
Buongiorno, sto valutando di acquistare una Slash usata (2015 o 2016), avrei bisogno di un consiglio sulla taglia: sono alto 1.80 cavallo 82; di che taglia avrei bisogno?
https://www.trekbikes.com/it/it_IT/sizing/
è affidabile questa tabella?