Trek Session 9.9 2012

Grävling

Biker serius
21/5/05
116
38
0
Stoccolma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ultimamente ho cercato di prendere una DH/Freeride economica, per provare qualche giornata in un park, pensavo a qualcosa come una vecchia Stinky da portare a casa con poche centinaia di euro.

Nell'eBay locale è apparsa una Trek Session 9.9 del 2012 e la taglia è giusta per me. Al momento sta a 400 euro con una sola puntata, qualcuno saprebbe consigliarmi un prezzo "adeguato" per una bici del genere? Ho letto le recensioni e la bici sembra essere un top di gamma in carbonio.

Putroppo si trova lontana da me ed il tizio non spedisce, ha scritto che è ferma da 2 anni, che ha bisogno di un service e che la vende "allo stato visibile" il che dice tutto e niente ma potrebbe nascondere delle grane.
 

Grävling

Biker serius
21/5/05
116
38
0
Stoccolma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Dopo uno scambio di messaggi sembrerebbe essere ok. Ho chiesto di eventuali problemi a telaio e sospensioni e sembra che abbia solo i freni da spurgare.
L'asta finisce domani sera, nessuno che sa darmi un'idea della giusta cifra da puntarci sopra?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.481
5.580
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
A 400€ è ottimo se è in buone condizioni, al max metti in previsione 200-300€ per revisionare le sospensioni.
Anche se una bici da DH sarebbe sempre meglio vederla dal vivo dato l'uso gravoso a cui è sottoposta
 

Grävling

Biker serius
21/5/05
116
38
0
Stoccolma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Alla fine ho vinto l'asta con 690, spero sia in buone condizioni.
Ai 400 non ci avevo fatto l'idea, sapevo che sarebbero sbucati altri interessati. Certo è tutto da vedere rispetto alle condizioni, ma non mi è sembrato un prezzo eccessivo in confronto alle quotazioni che ho visto per quel modello.
Qui in zona non sono riuscito ad aggiudicarmi ne una UMF Freddy del 2008, ne una Stinky del 2009 che in vendita per 500 sono state piazzate subito. La Session mi sembra di ben altro livello.
 

Grävling

Biker serius
21/5/05
116
38
0
Stoccolma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Dovrei prenderla Giov, a questo punto la mia domanda diventa, cosa è fondamentale controllare?

Il telaio è in carbonio e ciò mi mette una certa ansia...per non parlare delle sospensioni.
 

Grävling

Biker serius
21/5/05
116
38
0
Stoccolma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Prima uscita con la Session > pronto soccorso.

Niente di rotto, ma forse a 42 anni dovrei darmi a robe più tranquille.

Qualcuno interessato ad una meravigliosa Trek Session 9.9??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo