Grazie...forse inizia un periodo di sole .....speriamo perché sono in grave astinenza!! :D
A me ballava un pochino da nuova ma dovevo solo stringere un po' di più...nient'altro di particolare.
Nulla di preoccupante, normale amministrazione, solo questione d'assestamento dello sterzo!Ciao a tutti, vorrei porre una domanda; ho notato che se muovo la bici con il freno anteriore tirato ho la sensazione che la forcella subisca una evidente oscillazione nella zona della serie sterzo; qualcuno di voi ha la stessa impressione o potrebbe essere una anomalia della mia bici?
Grazie e W la Rumble e i Rumblisti
Complimenti ! Facci sapere come va il leonardi... avrei la stessa intenzione!
Complimenti ! Facci sapere come va il leonardi... avrei la stessa intenzione!
Hahahah... [emoji16][emoji1] siete troppo massicci per fare manovre del genere in velocità!! [emoji6]
...la gomma è una high roller??
Sezione?...come va?
Ti martello di domande in previsione del cambio gomma...adesso ho hans dampf mi trovo splendidamente xò provare qualcosa di nuovo non mi dispiacerebbe
@aledabomb se devi cambiare ruote e prenderle nuove perchè non prendi in considerazione delle custom?
Io mi trovo moooolto bene con le mie così composte: mozzi Hope Pro EvoII, raggi Sapin e cerchi Ztr Flow EX. Ruote spettacolari, strepitosamente scorrevoli ed affidabili.
Tieni presente che le sto massacrando da diversi mesi con i miei over 100Kg (vestito e bardato) e con una forca da 140mm non le risparmio di certo con drop da metro.
Prima le avevo montate con la stessa forca sulla front cattiva e ad oggi non necessitano nemmeno di una centratura.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?