Trek Remedy

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Remedy 26+
74dd04e6aa5dbd0df5e409d03a5a6c52.jpg

Questa l'ho presa da mtbr Forum.
Montata con surly dirt wizard 2.75
.
Avessi ancora la remedy avrei sperimentato sicuramente
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

CATS

Biker popularis
ciao, qualcuno di voi ha montato un ammo a doppia camera su remedy 9 29?ho letto nei post precedenti che x montare un 200x57 ci vogliono le boccole eccentriche. Vanno montate sia sopra che sotto?ho letto che va preso x fissare l'ammo sopra il pezzo della slash...quale?
Ci sono accorgimenti da prendere se si fa la modifica visto l'escursione dell'ammo diversa?
Come risponde la geometria della bici,rimane la stessa?
Grazie in anticipo e scusate x le mille domande
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao, qualcuno di voi ha montato un ammo a doppia camera su remedy 9 29?ho letto nei post precedenti che x montare un 200x57 ci vogliono le boccole eccentriche. Vanno montate sia sopra che sotto?ho letto che va preso x fissare l'ammo sopra il pezzo della slash...quale?
Ci sono accorgimenti da prendere se si fa la modifica visto l'escursione dell'ammo diversa?
Come risponde la geometria della bici,rimane la stessa?
Grazie in anticipo e scusate x le mille domande

http://forums.mtbr.com/29er-components/trek-remedy-9-8-shock-conversion-monarch-rc3-plus-963944.html
 

CATS

Biker popularis
Grazie...mi interessava sapere se qualcuno avesse fatto la modifica x essere sicuro che il telaio quando si fanno fine corsa non vada a toccare da qualche parte visto i 3mm di escursione in più dell'ammo che si andrebbe a installare...
E sapere se il miglioramento guidando la Bike si sente...
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Grazie...mi interessava sapere se qualcuno avesse fatto la modifica x essere sicuro che il telaio quando si fanno fine corsa non vada a toccare da qualche parte visto i 3mm di escursione in più dell'ammo che si andrebbe a installare...
E sapere se il miglioramento guidando la Bike si sente...

se ti riferisci alla modifica fatta per installare ammo 200x57 non cambia nessuna escursione, semplicemente, con boccola - 3 mm puoi montare questo ammo, al posto dell'originale che ha interasse 197, senza variare le geometrie originali, allo stesso modo, se usi la boccola disassata con ammo originale, vai ad abbassare la posizione del carro e ad aprire l'angolo di sterzo di penso 1 grado, ma non cambia lo stesso la escursione
 

CATS

Biker popularis
Ok...bene così...credevo che montando un 200x57 con boccola disassate si andasse a modificare anche di un minimo l'escursione...attendo news da chi farà la modifica,intanto valuto.
Grazie
 

ffabrif

Biker novus
29/3/13
37
6
0
Massa
Visita sito
Ne ho già parlato con il mio si vende se mi fa un buon prezzo della mia(remedy 8 2016 forcella pike modificata a 160) e la differenza che devo sborsare non è tanta me la prendo la mia bici fa un anno a ottobre dovrei cavarmela con poco be stiamo a vedere cosa succede
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

aleks11

Biker popularis
7/5/15
99
0
0
Visita sito
Quali sono gli sconti dal listino ufficiale che praticano (mediamente) i concessionari Trek? Sono paragonabili a quelli di Specialized?

Penso che in media siamo sul 15%.


Comunque hanno completamente trasformato la Remedy. Penso che se a settembre avanza una Remedy 9 2016 27.5 la prendo in sconto.
Per quanto mi piaccia la nuova Remedy mi sembra veramente roba tanto tosta. Lunga e bassa come la Slash della stagione precedente.
 

dariosilve

Biker popularis
11/4/16
45
0
0
Visita sito
Stavo guardando anche io il nuovo modello ma che dite, troppo discesistico o si pedalerà comunque bene?? La lyric ha due escursioni ma non si blocca?? Non ha un tutto chiuso?
Per chi ha la vecchia (se la nuova non mi dovesse convincere mi butto su una 2016 a sconto) come vi trovate nei giri pedalati? Avete lasciato corona da 32?

Grazie mille
 

ffabrif

Biker novus
29/3/13
37
6
0
Massa
Visita sito
il modello 2016 si pedala da Dio io ho lasciato la corona da 32 e mi trovo benissimo e penso che sia uguale anche con la nuova con il vantaggio che puoi abbassare la forca a 130
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo