Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Più che con il sapone per i piatti, prova qualche sgrassante tipo petrolio bianco, sul disco, mentre sulle pasticche prova a passarle con un po' di carta vetrata fina, giusto per togliere il lucido che fanno, di solito si risolve sempre, a meno che non siano state contaminate da olio....

Questa soluzione nn la conoscevo...avevo pensato al sapone per i piatti poiché è uno sgrassante di facile reperibilità!
 

Looka

Biker popularis
20/2/12
49
0
0
Modena
Visita sito
problemino freni risolto con uno spurgo all'impianto post, invertito le pastiglie tra davanti e dietro sgrassato i dischi con pulitori freni e passato leggermente con carta abrasiva fine la superficie delle pasticche, adesso siamo al top! Provata a sestola domenica, giro di una 30ina di km con una discesa bella tosta, tutto come vorrei, potenza giusta, ma sopratutto infaticabili!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
problemino freni risolto con uno spurgo all'impianto post, invertito le pastiglie tra davanti e dietro sgrassato i dischi con pulitori freni e passato leggermente con carta abrasiva fine la superficie delle pasticche, adesso siamo al top! Provata a sestola domenica, giro di una 30ina di km con una discesa bella tosta, tutto come vorrei, potenza giusta, ma sopratutto infaticabili!

Bene!
tienici aggiornati su come va questa 29....che nn si sa mai!
 

Icarus's Flight

Biker popularis
28/3/06
53
0
0
Giappone, Kagawa ken
Visita sito
Bike
trek 8700 1993, C.dale Jekyll 4 +, 2013
Luca.sushi, Skizzoide,
scusate il ritardo della risposta.

Per Skizzoide ti ringrazio molto per l'offerta purtroppo mi sa che siamo fuori portata ( vivo in Giappone) se no se ne sarebbe potuto parlare moooolto volentieri!
x Luca.sushi,
l'ho lasciata stare principalmente perche` il sito su cui l'ho visto ha perso un po` di credibilita` ai miei occhi e non solo per la poca chiarezza nelle loro risposte... insomma mi sembrava che me la volessero rifilare e sul sito e` chiaramente dichiarato che non accettano resi a meno di danni al telaio, quindi senza garanzia , non sicuro della taglia con un prezzo che tra una cosa e l'altra si avvicina ad una nuova biga -anche se non allo steso livello- e quella era una 2010.... mi hanno fatto desistere.
comunque in questo periodo sono troppo occupato tra un mesetto tornero` sul terreno di caccia e vedremo se ci sono occasioni piu` allettanti.

Ikarus
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
l'ho lasciata stare principalmente perche` il sito su cui l'ho visto ha perso un po` di credibilita` ai miei occhi e non solo per la poca chiarezza nelle loro risposte... insomma mi sembrava che me la volessero rifilare e sul sito e` chiaramente dichiarato che non accettano resi a meno di danni al telaio, quindi senza garanzia , non sicuro della taglia con un prezzo che tra una cosa e l'altra si avvicina ad una nuova biga -anche se non allo steso livello- e quella era una 2010.... mi hanno fatto desistere.

Poiché presumo tu stia cercando tra venditori on Line giapponesi, almeno quelli non dovrebbero essere tutti particolarmente affidabili?
O é perché sei un gaijin?

Per le taglie, potrebbe essere che una M per loro sia equivalente ad una nostra S.... Ma per il resto dovrebbero essere più seri di noi.... O é un luogo comune?!?

Circa i prezzi (del nuovo), come siamo messi laggiù?
 

Looka

Biker popularis
20/2/12
49
0
0
Modena
Visita sito
nessuno ha problemi a latticizzare la ruota post? Uso le fettuccie bontrager, ma il liquido tende a uscire dal foro che c'è sul profilo del cerchio...
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
nessuno ha problemi a latticizzare la ruota post? Uso le fettuccie bontrager, ma il liquido tende a uscire dal foro che c'è sul profilo del cerchio...
Sulla mia stavano su le gomme (le Bontrager che aveva originali) anche senza lattice, con la fettuccia Bontrager.
Poi il lattice ce l'ho messo comunque...per niente perchè ho tagliato direttamente la gomma e il lattice m'è servito solo per smer...slatticizzarmi il culo.
 

Looka

Biker popularis
20/2/12
49
0
0
Modena
Visita sito
risolto.. il meccanico mi ha pizzicato per 2 volte la fettuccia... 3° trasformazione fatta da me (che trasformo le gomme tubless per lavoro.. ma quelle delle moto da cross) e tiene che è una bellezza....
 

fav

Biker serius
19/4/10
131
0
0
28
BIELLA
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo perchè ho un problema gigaenorme... sto cavolo di ammo perde pressione, oggi me lo son trovato completamente sgonfio a metà giro!! l'avevo gonfiato nemmeno due ore prima!!
Ora, che cavolo faccio? Il rivenditore locale è impedito, non posso cambiarlo perchè ha dimensioni incompatibili con altri... Dovrò mica cambiare bici per questo?! :specc:
Se avete avuto un problema simile come avete risolto? a chi posso rivolgermi?

Grazie mille :cucù:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo perchè ho un problema gigaenorme... sto cavolo di ammo perde pressione, oggi me lo son trovato completamente sgonfio a metà giro!! l'avevo gonfiato nemmeno due ore prima!!
Ora, che cavolo faccio? Il rivenditore locale è impedito, non posso cambiarlo perchè ha dimensioni incompatibili con altri... Dovrò mica cambiare bici per questo?! :specc:
Se avete avuto un problema simile come avete risolto? a chi posso rivolgermi?

Grazie mille :cucù:

Dovresti mandarlo in assistenza da Vittoria,e se ancora in garanzia dovrebbe essere tutto gratuito,e in teoria starebbe al tuo negoziante mandartelo via.
Se la cosa è troppo "macchinosa",potresti mandarlo da B.S.C.(pepi) per fargli fare una revisione completa,non è proprio economico,ma lavora egregiamente.
 

fav

Biker serius
19/4/10
131
0
0
28
BIELLA
Visita sito
Dovresti mandarlo in assistenza da Vittoria,e se ancora in garanzia dovrebbe essere tutto gratuito,e in teoria starebbe al tuo negoziante mandartelo via.
Se la cosa è troppo "macchinosa",potresti mandarlo da B.S.C.(pepi) per fargli fare una revisione completa,non è proprio economico,ma lavora egregiamente.

Grazie mille per la velocissima risposta!
Purtroppo non é piú in garanzia! E preferisco contattare direttamente l'assistenza... non importa tanto il prezzo ma voglio risolvere una volta per tutte... quindi vado per bsc?
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao atutti vi volevo chiedere un parere uolevo cambiare ammo posteriore e metterne un'altro "monarch o marzdcchi (roco) con le misure200x57 però il nostro ammpost ha come misura 197x57 secondo voi si può fare si o no grazie .

Grazie mille per la velocissima risposta!
Purtroppo non é piú in garanzia! E preferisco contattare direttamente l'assistenza... non importa tanto il prezzo ma voglio risolvere una volta per tutte... quindi vado per bsc?

Gli ammortizzatori si possono cambiare
http://www.mtb-mag.com/rockshox-monarch-e-monarch-plus-per-specialized-e-trek/
ma saranno disponibili da settembre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo