Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
no dai... si vive una volta sola! in realtà le iodine non le avrei prese se non avessi visto la versione nera/oro... volevo prendermi gli easton havoc ma poi...cambiata idea..

A parte la mia presa in giro io farei esattamente lo stesso, la monterei anche io al meglio possibile. Sono sicuro che verrà fuori una bellissima bike. Freni e ruote sono al top per il momento. Ottima scelta, anche io avrei preso quei due pezzi.
 

newnoise

Biker velocissimus
Io preferisco le Easton, comunque buon assemblaggio e magari posta qualche foto del work in progress! o-o

un giudizio puramente tecnico: anche io ritengo che le HAVOC siano delle ruote migliori delle iodine. Se non avessero fatto la versione nero/oro non le avrei mai prese. Diciamo che con il loro acquisto ho accontentato gli occhi oltre che all'aspetto tecnico...
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
e queste le ruote... versione a tiratura limitata delle iodine... quando l'ho viste ho perso la testa...

[URL="http://www.dsb-bonandrini.com/public/News/zoom/iodine-am.jpg"][url]http://www.dsb-bonandrini.com/public/News/zoom/iodine-am.jpg[/URL][/URL]

:sbavon: bellissime...se le avessero fatte uscire l'anno scorso in questa versione le avrei acquistate al volo, avevo pure scritto alla crank brothers per vedere se pagando un extra potevano realizzarmele, ed ora che ho comprato altro le hanno messe in produzione :rosik:
 

newnoise

Biker velocissimus
Malpelo ha scritto:
e queste le ruote... versione a tiratura limitata delle iodine... quando l'ho viste ho perso la testa...

[URL="http://www.dsb-bonandrini.com/public/News/zoom/iodine-am.jpg"] [/URL]

:sbavon: bellissime...se le avessero fatte uscire l'anno scorso in questa versione le avrei acquistate al volo, avevo pure scritto alla crank brothers per vedere se pagando un extra potevano realizzarmele, ed ora che ho comprato altro le hanno messe in produzione :rosik:
Anche io avevo letto rumours su queste fantomatiche iodine nere, avevo anche io scritto alla crank con esito negativo e poi a Natale..... Regalo!!
 

gr1

Biker popularis
1/7/10
72
4
0
pavia
Visita sito
ciao a tutti tra poco sarò anche io possessore di remedy 8 mi piacerebbe integrare alle ruote che mi da la trek delle ruote un pò più performanti e belle magari tubless datemi un po di consigli se prenderle già assemblate oppure assemblarle? io peso sugli 85 kg e faccio percorsi abbastanza vari, spero che teo nella prossoma settimana mi possa dire che il mezzo è arrivato.

saluti gr1
 

wins81

Biker superis
ciao a tutti tra poco sarò anche io possessore di remedy 8 mi piacerebbe integrare alle ruote che mi da la trek delle ruote un pò più performanti e belle magari tubless datemi un po di consigli se prenderle già assemblate oppure assemblarle? io peso sugli 85 kg e faccio percorsi abbastanza vari, spero che teo nella prossoma settimana mi possa dire che il mezzo è arrivato.

saluti gr1

Tubless sicuro!
Mavic Crossmax ST o SX.
Oppure Fulcrum Red Zone o Easton Haven, ma di queste non ho feedback!
Beh farla su: mozzi Hope e cerchi Mavic... na figata!
:free:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io voto per le mavic ST o SX. le fulcrum non mi hanno mai affascinato. Oppure montarsele con mozzi Hope e cerchi a piacimento e se uno dispone di soldi mozzi chris king. Ma si va incontro a una bella spesa.
 

newnoise

Biker velocissimus
il conte ha scritto:
Io voto per le mavic ST o SX. le fulcrum non mi hanno mai affascinato. Oppure montarsele con mozzi Hope e cerchi a piacimento e se uno dispone di soldi mozzi chris king. Ma si va incontro a una bella spesa.

Io ho avuto le SX, tenute tutta l'estate e rivendute più per un fatto estetico e mi sono preso le deemax. La ruota libera delle SX non è male, ottima rigidezza torsionale. Le deemax hanno una ruota libera migliore ma per una remedy sono troppo pesanti. Oltre alle ST (più delicatine) e SX aggiungerei anche le easton haven che sono bellissime!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo