Trek Remedy o Scott Genius

enotica

Biker novus
15/12/09
4
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti

intanto mi presento, sono Giovanni da Vicenza
dopo varie prove di enduro 140-150 di escursione, sono molto indeciso tra l'acquisto di una SCOTT GENIUS (provata, e mi son trovata molto bene, anche se montava 2.4 di ruote saliva bene) e una TREK REMEDY (che non sono riuscito a provare e nessuno in zona mi fa provare)

sono aperto a sentire tutti i commenti e esperienze di chi ne sà più di me.

uso che ne farò: qua nei nostri colli, dove passi più tempo a salire che scendere. quindi vorrei una bici che vada su abbastanza (il top che ho provato è la cannondale rize 140 con lefty, però in discesa mi è sembrata troppo...morbida..)

grazie e ciao a tutti

giovanni
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Per esperienza personale ti dico che la Genius in salita va che è una bellezza ed in discesa ti permette cose incrdibili per il tipo di bici.

Non ultimo la versatilità di poter scegliere le impostazioni che ti servono in base a percorso, infatti non sono convinto che le regolazioni del modello 2010 siano il massimo.

Io con il modello 2009 posso regolare le sospensioni anteriri e psteriori secondo mie esigenze anche perchè sono indipendenti, mentre nel modello 2010 no.

Credo a mio parere personale che la Genius 2009 sia tra le piu' versatili bici All Mountain in commercio.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
uso che ne farò: qua nei nostri colli, dove passi più tempo a salire che scendere. quindi vorrei una bici che vada su abbastanza (il top che ho provato è la cannondale rize 140 con lefty, però in discesa mi è sembrata troppo...morbida..)
grazie e ciao a tutti
giovanni

visto l'uso che ne farai, tra le due da te indicate, direi senza troppi pensieri la genius.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Non hai fatto un pensierino alla mojo? Può essere una buona alternativa, essendo una bici da enduro che sale molto bene. tra le due che hai citato conosco solo la scott (del 2008): sicuramente bella e performante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo