Club Trek Procaliber

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Black and Black!!! Sempre TREK!!!
89a306770973f15d778371f8eadac22a.jpg
4d9eb4ea0ced65364a30d79bb9420320.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Sniper-one83

Biker novus
13/1/16
30
0
0
Visita sito
Io più la uso e più mi piace. Tanti la denigrano e magari l'hanno provata 10min sparando a zero sul sistema isospeed. Io penso che una bike bisogna usarla almeno una stagione per trarre conclusioni definitive e pur sempre soggettive. Per ore sono veramente contento della scelta pur arrivando da una full. Vediamo cosa succede durante la stagione in arrivo...
Complimenti ancora per la bike, usala usala usala e poi facci sapere!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo so hai ragione ci sono tante critiche infondate ma gente che ci ha pedalato ben poca...è una bici incredibile che sto scoprendo e mi sta stupendo sempre di più ma come dici te i conti si fanno alla fine...ma molto felice di farli sti conti!!Solo belle sensazioni!!Ci aggiorniamo!!Buona serata a tutti!!:celopiùg:
 

sirillus

Biker serius
22/4/07
127
1
0
macerata
Visita sito
La bici pesa intorno ai 9.2 completa di porta borraccia e sensori garmin. Sicuramente appena inizierò con le gare e farà un po più caldo monterò dei copertoni più leggeri perchè questi sono veramente grossi ahah.
E' montata: Trasmissione completa xx1 con il 32
Freni: sram guide rsc
Ruote: bontrager tlr xxx
Reggisella: bontrager xxx
pipa: bontrager rythm pro
manubrio: bontrager xxx
sella: prologo
forca: rockshox sid
gomme: bontrager xr3
pedali: exustar 215 ti


La guarnitura xx1 è quella normale o boost?


Sirillus Tapatalk
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ecco la mia ragazza.
Trek Procaliber 9.8 con colorazione Projet One

Manubrio Bontrager XXX
Pipa Lazo
Sella SLR Carbon Team
Reggisella Lazo
Ruote Dt Swiss 1200 XCM
Copertoni Bontrager XR2
Guarnitura XX1
Cambio XO1
Freni XT 2016
 

Allegati

  • IMG_0384.jpg
    IMG_0384.jpg
    199,3 KB · Visite: 121

xlow

Biker novus
5/11/13
15
1
0
Visita sito
Dopo circa 1 mese di attesa - il negoziante mi dice che la 9.7sl in misura 21,5 c'è da aspettare 2 mesi- così "ripiego" sulla 9.8SL.
Colore AZZURRO o NERO?
Indecisione totale.

Suggerite suggerite
 

Sniper-one83

Biker novus
13/1/16
30
0
0
Visita sito
Dopo circa 1 mese di attesa - il negoziante mi dice che la 9.7sl in misura 21,5 c'è da aspettare 2 mesi- così "ripiego" sulla 9.8SL.
Colore AZZURRO o NERO?
Indecisione totale.

Suggerite suggerite

Ciao io ho la 9.8 azzurra!!Trovo che anche nera sia favolosa ma la cosa che mi ha convinto oltre a una leggera preferenza per questo azzurro è che la versione nera è proprio total black,nera opaca con scritte nere lucide e forca tutta nera, quindi non ha nulla che stacca un pò... la mtb per me un qualcosa di colorato lo deve avere...anche solo le scritte trek e la grafica come nel caso si acquisti solo il telaio (scritta e grafiche rosse) ma un pò di colore ci vuole...questa è la mia opinione rimane cmq il fatto che nera è bella!!Buona giornata!!
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Confermo che la nera è proprio tutta nera.
L'azzurrina non è brutta, però secondo me il nero opaco è meno soggetto a possibili strisci causati da lavaggi un po' rudi.
Ho la bici da corsa, sempre Trek, tutta bianca e pulirla è una rottura di scatole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo