Club Trek Procaliber

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gruaro

Biker novus
24/8/17
26
4
0
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Bike
trek procaliber
Ragazzi, presa, versione 2018. Arrivo previsto fine gennaio.
Delle gomme XR2 team issue cosa mi dite? Pregi-difetti....
Grazie
Io me le sono trovate sulla bici. L'anteriore h apreso la strad adel cestino dopo i primi 30km (non riuscivo a stare in piedi). Sostituita con racingraph, gomma che uso dal 2010 e la ritengo inarrivabile per la concorrenza. La posteriore è ancora lì...giusto perchè era semi nuova. Però che numeri appena si trova un attimo di bagnato!!! robe da speedway! (le emozioni non mancano)
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
In questo caso starei su 18,5. Sto nel mezzo....
Le proverò e vedremo

Ps..ma la tabella riguarda anche la procaliber vedo... quindi forse 18,5 anche x quella. Vedremo a breve le provo.
Se hai veramente 77cm di cavallo scordati la 18.5 .vuol dire pedalare a 67 68 cm da m.c.. In pratica la sella sarebbe 5 cm piu in basso del manubrio. posizione assolutamente non adatta per una una bici xc

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: big_63

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Se hai veramente 77cm di cavallo scordati la 18.5 .vuol dire pedalare a 67 68 cm da m.c.. In pratica la sella sarebbe 5 cm piu in basso del manubrio. posizione assolutamente non adatta per una una bici xc

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app

ieri ho fatto la prova" del libro", era tra 77 e 78.
cmq in negozio chiederò che ci pensino loro. Grazie cmq per tutte le info.
Ho una visto una xcaliber e ora volevo vedere che prezzo trovo per una procaliber 6.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Se hai veramente 77cm di cavallo scordati la 18.5 .vuol dire pedalare a 67 68 cm da m.c.. In pratica la sella sarebbe 5 cm piu in basso del manubrio. posizione assolutamente non adatta per una una bici xc

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Sicuro [emoji849] ?? Quanto ha di Stack la 18,5 ??

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Sicuro [emoji849] ?? Quanto ha di Stack la 18,5 ??

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Non so lo stack della 18.5.. ma io ho la 17.5 e con la sella a 67.8 da m.c. il dislivello sella manubrio è al pari montando un attacco negativo di 12gradi . con una 18.5 secondo me serve almeno 80 82 cm di cavallo

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo