E soprattutto è stretto bene? la mia superfly scricchiola quando si smolla il perno
provato ad ingrassare il perno passante della ruota posteriore ?
Io ho avuto degli scricchiolii provenienti dallo sterzo, i cuscinetto sono già andati nel mio caso (sulla 9.7), avevo i tuoi stessi "sintomi" dai un'occhiata anche lì...
Poi io ho notato un minimo di gioco dell'iso-speed è normale?
l'isospeed ha un pelo di gioco avanti-indietro, per esempio sollevando la bici prendendo per la sella si sente e si vede un po' di gioco in avanti.. ho provato a smontarlo senza risultati.. non riuscivo a estrarre il perno quindi ho desistito..Grazie, sicuramente allora proverò smontare la serie sterzo e ad ingrassarla meglio. Quando me l'hanno montata li ho visti mettere il grasso, però per sicurezza controllerò meglio.
Il problema è che mentre pedalo le sto provando tutte per capire la provenienza: fare leva sul manubrio, pedalare con un gamba sola, forzare o allegerire sulla sella., ma non ne arrivo a una. Mi sembra però accentuarsi quando sposto volutamente il peso a destra e sinistra sulla sella, per questo pensavo all'isospeed. La voglia di aprirlo e metterci un velo di grasso ce l'ho, così almeno vedo come è fatto. In rete non trovo foto o altre info in merito.
Che tipo di gioco hai invece all'isospeed? Destra-sinistra o avanti-indietro?
l'isospeed ha un pelo di gioco avanti-indietro, per esempio sollevando la bici prendendo per la sella si sente e si vede un po' di gioco in avanti.. ho provato a smontarlo senza risultati.. non riuscivo a estrarre il perno quindi ho desistito..
Grasso nell'iso-speed non l'ho messo, nella serie sterzo ho abbondato con grasso per cuscinetti. i miei cuscinetti già sono andati, quello inferiore addirittura aveva fatto ruggine.. Prima ce n'era quindi non mi sono fatto scrupoli a rimetterlo.
Io per ora non ho avuto problemi, 1200 km quasi tutti offroad. L'isospeed non ha nessun gioco né in avanti ne lateralmente. Dopo un po' di km di assestamento il mio rivenditore ha fatto un controllo su tutte le chiusure, varie ed eventuali. Anche io odio i rumorini, ne ho uno dovuto allo spider un po' consumato che si ripete in spinta in salita, hai controllato spider e corona?
Io ho già lo spider nuovo con girobulloni tipo Sram così metterò la 30 doppie camme per affrontare le marathon e i dislivelli maggiori. Se non risolvi tu, io un tagliando dovuto e gratuito dal rivenditore lo richiederei, é il minimo che possa fare!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao,
Ritirata stamani il nuovo mezzo personalizzato,spettacolare,ma per qualche giorno non posso provarla,speriamo bene di aver scelto la misura giusta..Pesata kg 10,3 con i pedali con la doppia..
Domanda,ma sotto il tubo orizzontale c'è buco per il passagio dei cavi non avete nessun tappo ??
Grazie
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao,mi sono sbagliato,quelli per le fascette va bene,ma sotto il tubo obliquo c'è un buco piu grande dove penso devono passarci i cavi,ma secondo me ci dovrebbe stare un tappo....tu non ce l'hai ???
Grazie
Ciao,mi sono sbagliato,quelli per le fascette va bene,ma sotto il tubo obliquo c'è un buco piu grande dove penso devono passarci i cavi,ma secondo me ci dovrebbe stare un tappo....tu non ce l'hai ???
Grazie
Guarda questa foto, si dovrebbe vedere ( presa dalla rete, non é la mia bici).
Metti una foto tua mica mordiamo
La mia sotto è sporca, dopo la lavo... quel passaggio io lo vedo a quel livello ma sopra il tubo, chiuso con il suo apposito tappo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk