Trek procaliber 9.7

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.607
622
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Vabbè Comunque hanno fatto per togliere peso e i prezzi sono scesi parecchio dal listino, la nuova 9.6 che è praticamente la mia 9.7 del 2021 costa 500€ in meno di listino , col telescopico in più ma le ruote alu, stesso peso
Secondo me avendo fatto il foro hanno dovuto rinforzare i lati quindi il calo di peso lo vedo nullo,che poi sia Bellino da vedere si certo

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Quindi con geometrie jurassica o per amatore quale sono io potrebbero andare?
Bè sai c'è da fare una precisazione, se uno si accontenta e non ha pretese... anche una bici di 7-8 anni fa, potrebbe andare bene. Le grandi differenze, si "porvano" soltanto salendo su una bici con geometrie moderne al posto magari della stessa di magari 2 generazioni prima.
Io dico sempre che è meglio spendere qualcosina in più subito, per evitare di rimetterci dei soldi perchè poi la bici non piace oppure l'amico ti ha fatto provare magari la sua (nuova o giù di li).... Ecco una volta risalito sulla tua datata, ti verrà (sicuramente) la voglia di cambiarla.
Ci siamo passati tutti fidati... Quindi magari è meglio spendere quei 3-400€ subito in più piuttosto che poi andare a comprare upgrade per cercare di migliorare il migliorabile su un telaio "vecchio".
Poi ognuno ha la libertà di fare quello che meglio crede con i suoi soldi. Ci mancherebbe.

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.607
622
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Bè sai c'è da fare una precisazione, se uno si accontenta e non ha pretese... anche una bici di 7-8 anni fa, potrebbe andare bene. Le grandi differenze, si "porvano" soltanto salendo su una bici con geometrie moderne al posto magari della stessa di magari 2 generazioni prima.
Io dico sempre che è meglio spendere qualcosina in più subito, per evitare di rimetterci dei soldi perchè poi la bici non piace oppure l'amico ti ha fatto provare magari la sua (nuova o giù di li).... Ecco una volta risalito sulla tua datata, ti verrà (sicuramente) la voglia di cambiarla.
Ci siamo passati tutti fidati... Quindi magari è meglio spendere quei 3-400€ subito in più piuttosto che poi andare a comprare upgrade per cercare di migliorare il migliorabile su un telaio "vecchio".
Poi ognuno ha la libertà di fare quello che meglio crede con i suoi soldi. Ci mancherebbe.
7-8 anni ovvio no, su questo concordo con te,ma penso che 2-3 sia un buon compromesso prezzo/prestazioni

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo