Trek procaliber 9.7

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.607
622
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Spero di non aver sbagliato sezione in caso chiedo venia.
Ho da poco ripreso ad andare in MTB dopo anni di fermo,attualmente giro con una 26 ben allestito che da ancora qualche soddisfazione,ma voglio passare alle 29 ,l'idea è di prendere un usato ben allestito piuttosto di una nuova entri level.quindi curiosando nel mercatino avrei trovato questa 9.7 ,cosa ne pensate? Oltre al allestimento in fatto di nuove geometrie cosa dovrei tenere in considerazione?grazie a tutti.

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao, Trek Procaliber! Di bici ne ho avute parecchie sia full, che front. Questa è in assoluto la migliore front che abbia mai avuto! Ti consgilio però quelle più recenti, è stato rivisto il telaio, la rigidità e il sistema di snodo, in praticas è stata rivistsa tutta!
In salita è molto reattiva, in discesa estremamente precisa, le sue ruote in carbonio sono una sicurezza in fatto di robustezza, anche se in commercio (ma ne devi spendere di soldini..) c'è di meglio in fatto di scorrevolezza.
Ho avuto:
3 Trek (dalla prima Superfly al modello vecchio della Pro Caliber a questa)
KTM Myroon Master (la peggiore in assoluto...affidabile come un bicchiere di cristallo......
Bianchi Nytron
BMC Two Stroke (prima di questa... rubata!!!!!)
Bè questa Procaliber è la migliore di tutte quelle avute!
Ho messo in vendita la mia che per una scimmia da BDC... purtroppo avendo poco tempo, non la uso più! La bici è nuova di pacca, avrà su circa 400km.... non ha un graffio! prova vedere sul mercatino.
Fammi sapere ciao.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Fast34

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.607
622
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Ciao, Trek Procaliber! Di bici ne ho avute parecchie sia full, che front. Questa è in assoluto la migliore front che abbia mai avuto! Ti consgilio però quelle più recenti, è stato rivisto il telaio, la rigidità e il sistema di snodo, in praticas è stata rivistsa tutta!
In salita è molto reattiva, in discesa estremamente precisa, le sue ruote in carbonio sono una sicurezza in fatto di robustezza, anche se in commercio (ma ne devi spendere di soldini..) c'è di meglio in fatto di scorrevolezza.
Ho avuto:
3 Trek (dalla prima Superfly al modello vecchio della Pro Caliber a questa)
KTM Myroon Master (la peggiore in assoluto...affidabile come un bicchiere di cristallo......
Bianchi Nytron
BMC Two Stroke (prima di questa... rubata!!!!!)
Bè questa Procaliber è la migliore di tutte quelle avute!
Ho messo in vendita la mia che per una scimmia da BDC... purtroppo avendo poco tempo, non la uso più! La bici è nuova di pacca, avrà su circa 400km.... non ha un graffio! prova vedere sul mercatino.
Fammi sapere ciao.
Wow gran bel mezzo,se riesco volevo spendere qualcosa meno,secondo te di che hanno è quella che ho postato io?ne avrei vista una anche su subito che non mi sembra male.grazie

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.801
16.364
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Wow gran bel mezzo,se riesco volevo spendere qualcosa meno,secondo te di che hanno è quella che ho postato io?ne avrei vista una anche su subito che non mi sembra male.grazie
Avranno circa 2 anni di differenza, credo sia una 2021...io l' ho presa nuova l' anno scorso uppata con ruote migliori, gran bici sono contento...ci ho già fatto 5.000km...

20240826_153537.jpg

• Mi piace
Reactions: federic000

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo