Trek procaliber 9.7 o cannondale fsi Carbon 4?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxlocos0

Biker novus
19/2/16
4
0
0
Visita sito
Ho un dubbio che mi attanaglia...sono in procinto di acquistare una nuova bici ma ho il dubbio tra le due bici. La trek ha un telaio all'avanguardia con i nuovi mozzi booster da 148 sul retro e 110 sulla terrore mentre la cannondale ha il nuovo telaio fsi che l'anno scorso era solo sulle bici top di gamma e la nuova lefty 2.0
 

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
33
Roma Nord
www.facebook.com
Ho un dubbio che mi attanaglia...sono in procinto di acquistare una nuova bici ma ho il dubbio tra le due bici. La trek ha un telaio all'avanguardia con i nuovi mozzi booster da 148 sul retro e 110 sulla terrore mentre la cannondale ha il nuovo telaio fsi che l'anno scorso era solo sulle bici top di gamma e la nuova lefty 2.0

Io andrei di procaliber. Hai molti vantaggi:
-prezzo immagino piu basso
-trasmissione monocorona
-forcella tradizionale (se devi smontare la ruota davanti per trasportarla lascia perdere)
-componentistica standard (le nuove cannondale vogliono componenti specifici per varie parti: mozzo ant lefty, mozzo post particolare, guarnitura e movimento centrale, attacco manubrio,...)
 

Maxlocos0

Biker novus
19/2/16
4
0
0
Visita sito
Alla fine ho optato per la cannondale fsi Carbon 4 ed il rivenditore mi monta i cerchi della Carbon 3. Due bici magnifiche ma alla fine sia l'estetica che l'efficenza della lefty hanno vinto sull'innovativo telaio trek
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo