Trek o Cube

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nuvolao

Biker serius
25/7/13
212
0
0
Livorno
Visita sito
Io ho la trek stache 8, ha la tessa tecnologia della superfly. Non conosco la cube, ma vi assicuro che gary fisher le 29 le sa fare, fosse solo per il fatto che e' stato il primo. E' un fattore da non trascurare. Magari uno confronta gli allestimenti e trascura le geometrie che sono piu' importanti. Questo senza voler togliere niente a cube, che ripeto non conosco.
 

Robozap

Biker serius
Ciao a tutti,

Avrei bisogno del vostro consiglio, vorrei cambiare mtb prendendo e una di livello superiore a quella che ho ora. Mi hanno proposto una cube Ltd sl oppure una trek superfly 8.
Tra le due che mi dite?
Grazie, ciaooo

Io ero indeciso tra la superfly 7 e la ltd sl, ho scelto la trek. Perni passanti all'anteriore e al posteriore, cerchi tubless ready con apposito flap in silicone che rende perfettamente stagno il cerchio senza troppi problemi, attacchi freni post mount, tubo sterzo completamente integrato, geometrie, garanzia a vita, alluminio top di gamma della trek, estetica.
Queste tecnologie a parer mio giustificano la differenza di prezzo.
Aggiungo che con la trek puoi scegliere tra 6 taglie differenti mentre con cube ne hai a disposizione solo 4. Non so le tue misure ma è probabile che con la superfly avrai maggiori possibilità di trovare il tuo telaio ottimale.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

lozar72

Biker novus
4/9/13
17
0
0
Visita sito
Beh si...effettivamente la trek qualche plus in più ce l'ha, non sarebbe senno giustificato il prezzo differente. Non penso che solo il nome valga 600€ in più. :azz-se-m:
 

valentino73

Biker popularis
4/7/07
64
0
0
terni
Visita sito
Bike
trek, GT, Marin, Ktm
trek vs cube?? è come paragonare audi con fiat!!!!!! la qualità non è solo un fatto di geometrie....... se hai la passione e il portafogli.... fatti l'audi ovvero TREK----- ma soprattutto compra la stache... una front velocissima ed agilissima con forcella fox ed escursione 120!!!!!:i-want-t:
 

gillofer

Biker superis
18/8/13
359
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 920 2017
Confronta bighe che almeno si aggirino sullo stesso prezzo, tipo:

515200-reactionpro29greyflashred_light.jpg

trek: €1.700
cube:€ 1.170 (se non ricordo male)
a questi prezzi da togliere premuta x ritiro usato (€400) + eventuale sconto a discrizione del sivende.
Diciamo che la trek la porterei via per €1.000 e la cube probabilmente per € 600
Ma a me interessa capire quale delle due prendere o mi consigliate non il prezzo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo