Trek Mamba 29" 2012, quasi sicuro. Pareri?

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Io ripropongo la Radon http://www.bike-discount.de/shop/k1275/a58240/zr-race-29er-5-0.html ha parità di prezzo ha una Reba.... il prezzo che la puoi trovare in rete è 319....
Fatti 2 conti, anche se spunti uno sconto sulla Mamba, che probabilmente Gary non sa manco che esiste a dispetto che venga apposta la sua firma, se pensi già a migliorarla non conviene per niente..... e non ti credere di venderla un domani a 700 perché è una Trek, forse se fosse d' alta gamma ma quella li no davvero.
Poi fai come vuoi , al cuore non si comanda.............
 

max63

Biker serius
19/4/06
111
0
0
tortona
Visita sito
Io ripropongo la Radon http://www.bike-discount.de/shop/k1275/a58240/zr-race-29er-5-0.html ha parità di prezzo ha una Reba.... il prezzo che la puoi trovare in rete è 319....
Fatti 2 conti, anche se spunti uno sconto sulla Mamba, che probabilmente Gary non sa manco che esiste a dispetto che venga apposta la sua firma, se pensi già a migliorarla non conviene per niente..... e non ti credere di venderla un domani a 700 perché è una Trek, forse se fosse d' alta gamma ma quella li no davvero.
Poi fai come vuoi , al cuore non si comanda.............

Quoto. La Radon la trovo molto bella.
 

ThomasPesaro

Biker popularis
5/3/12
76
0
0
Pesaro
Visita sito
c'ho pensato un sacco, alla bici da scegliere nei negozi della mia zona, a quello che ci devo fare. Ho fatto il finanziamento per la Mamba, spero vada bene. Prezzo 730 compresi pedali normali in metallo, borraccia, portaborraccia (che cmq è roba da nulla lo so).
Mi son misurato bene per sicurezza, e ho visto che sono 1.82, dopo che per una vita ho creduto di essere 1.85! Vabbè, meglio così, la 21 non ce l'hanno e arriva a maggio se la voglio, ho preso la 19, che mi sta giusta. E' altissima e me la sistemano per bene al ritiro!
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
[MENTION=101158]ThomasPesaro[/MENTION] Confermo che la misura corretta per le TUE misure è la 19.
Con un OV di 622 mm ci stai benissimo, la 21 è una XL, non avrebbe avuto senso. [MENTION=109420]staffi[/MENTION]; la sola altezza non dice nulla, se sei 1.73 per cavallo 80-81 ci stai sulla 17.5, al limite accorcia la pipa di 1 cm.La 15.5 è proprio corta... ci si sta bene se si è alti 1.68.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo