Normal
Ok mettiamola così.. non sto facendo ciclismo.Poi sulle definizioni di sport e fatica possiamo discutere per ore e sinceramente non mi interessa niente..Ho solo risposto al ragazzo che scriveva che con l'avanzare della tecnologia sulle ebike prima o poi non si venderanno più muscolari.. e io ho risposto che non è affatto così.. come soddisfazione non c è paragone..ti faccio un esempio estremo.. i cicloviaggiatori.. gente che con borse fa migliaia di km in bici in settimane o mesi.. al giorno d'oggi è fattibilissimo in ebike.. bastano un paio di batterie e organizzare bene le ricariche.. in quanti lo fanno in ebike? Pochissimi..Perché? Semplice.. in ebike il viaggio lo fai grazie alla tecnologia.. è la bici che ti porta in giro.. con la bici normale il viaggio lo fai grazie alle tue gambe.. sei tu che porti in giro la bici
Ok mettiamola così.. non sto facendo ciclismo.
Poi sulle definizioni di sport e fatica possiamo discutere per ore e sinceramente non mi interessa niente..
Ho solo risposto al ragazzo che scriveva che con l'avanzare della tecnologia sulle ebike prima o poi non si venderanno più muscolari.. e io ho risposto che non è affatto così.. come soddisfazione non c è paragone..
ti faccio un esempio estremo.. i cicloviaggiatori.. gente che con borse fa migliaia di km in bici in settimane o mesi.. al giorno d'oggi è fattibilissimo in ebike.. bastano un paio di batterie e organizzare bene le ricariche.. in quanti lo fanno in ebike? Pochissimi..
Perché? Semplice.. in ebike il viaggio lo fai grazie alla tecnologia.. è la bici che ti porta in giro.. con la bici normale il viaggio lo fai grazie alle tue gambe.. sei tu che porti in giro la bici