Normal
Ho capito benissimo la tua domanda.Ti ripeto che "normalmente" facevo (faccio) giri da 1000 D+ con la muscolare. Ed esco un paio di volta la settimana in estate e solo la domenica in inverno. E facevo 1000 D+ anche in inverno.Con la Emtb ne faccio di più. Altrimenti perchè prenderla.Aggiungo una cosa: anche io metto 200W (come dice marco nel video) di media con la mia EMTB e sono sicuro di metterli perchè se vado sotto i 200W mi taglia l'assistenza per cui ce li metti per forza. La domanda è quindi: che senso ha prendere una elettrica che aggiunge "solo" 100w alle mie gambe?
Ho capito benissimo la tua domanda.
Ti ripeto che "normalmente" facevo (faccio) giri da 1000 D+ con la muscolare. Ed esco un paio di volta la settimana in estate e solo la domenica in inverno. E facevo 1000 D+ anche in inverno.
Con la Emtb ne faccio di più. Altrimenti perchè prenderla.
Aggiungo una cosa: anche io metto 200W (come dice marco nel video) di media con la mia EMTB e sono sicuro di metterli perchè se vado sotto i 200W mi taglia l'assistenza per cui ce li metti per forza. La domanda è quindi: che senso ha prendere una elettrica che aggiunge "solo" 100w alle mie gambe?