Trek Fuel EX: "capolavoro"

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Così viene definita da MTBAction di questo mese.
Molto interessante tra l'altro il rapporto Euro/grammi rispetto a Cannondale, Scott e Specy.

La domanda che mi viene spontanea è: la nuovissima Top Fuel è stata progettata seguendo le linee guida introdotte con la Fuel Ex?
Si conoscono già i prezzi in Italia?


Ma parli del modello 2009?
Perchè il modello 2008 era risaputo avesse un bellissimo telaio, ma che fosse pesantuccia rispetto alla stumpy
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Nel senso, mi sto riferendo alla Top Fuel 2009 per quanto riguarda la domanda che ho posto. L'articolo di MTBA si riferisce alla Fuel EX 2008 in carbonio. 10 kg e mezzo 5500 euro.
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Nel senso, mi sto riferendo alla Top Fuel 2009 per quanto riguarda la domanda che ho posto. L'articolo di MTBA si riferisce alla Fuel EX 2008 in carbonio. 10 kg e mezzo 5500 euro.



Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....
Sti cazz:omertà:.....
5500 euri ci credo....
Cmq, entrambe utilizzano la stessa tecnologia per la sospensione posteriore, a quanto pare molto molto molto ben riuscita...
la top fuel 2009 sarebbe una diretta concorrente della specialized epic...
ma hai la rivista????
Una bella scansione e postare l'articolo no?:celopiùg:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Così viene definita da MTBAction di questo mese.
Molto interessante tra l'altro il rapporto Euro/grammi rispetto a Cannondale, Scott e Specy.

La domanda che mi viene spontanea è: la nuovissima Top Fuel è stata progettata seguendo le linee guida introdotte con la Fuel Ex?
Si conoscono già i prezzi in Italia?


se è un XC non capisco dove sia vantaggioso il rapporto €/grammo rispetto(ad esempio) a scott :nunsacci:
Scott SPARK 10 120/110 mm € 5250 kg 10,2
se è una trail ....allora è impossibile il confronto con Scott GENIUS che fa 150/150 :duello:
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
se è un XC non capisco dove sia vantaggioso il rapporto €/grammo rispetto(ad esempio) a scott :nunsacci:
Scott SPARK 10 120/110 mm € 5250 kg 10,2
se è una trail ....allora è impossibile il confronto con Scott GENIUS che fa 150/150 :duello:

Io, andando in OT non comprendo il comportamento di scott che si priva di una vera e propria trail, passando da una xc xome spark, direttamente alla nuova genius, che può essere considerata una AM/enduro come la spacy enduto....
Il mercato delle trail è florido...peccato non potere avere scott fra le papabili...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo