Trek fuel ex 2013

maro_mtb

Biker novus
30/3/13
9
0
0
Verona
Visita sito
ciao a tt!
chi ha tempo/voglia riesce a risp a qualche mio dubbio nel post poco sopra?
Altra cosa: sabato primo giro serio sui colli berici e in discesa su asfalto noto che in frenata l'anteriore "sbacchetta"...così ad occhio anche di 1cm osservando l'estremità della forcella...questo sia in posizione firm che trail x la forcella...sto leggendo sul forum x capire il problema, sulla vostra notato niente di simile?
Mi par di capire che la causa principale può essere in disco non uniforme come spessore che causa una frenata disomogenea...boh!
grazie x i consigli ciao!
 

maro_mtb

Biker novus
30/3/13
9
0
0
Verona
Visita sito
Nessuna delle due... mi sono deciso ed ho ordinato la trek fuel ex 8 e come ruote, seguendo i vostri consigli, ho fatto mettere le mavic crossmax sl.

Martedi prox me la consegnano :prost:

Alessio

ciao Alessio!
complimenti x l'acquisto! ritirata la bici?
mi fai sapere x cortesia se nel kit con la bici ti hanno dato anche la pompetta? Come dicevo in un post poco sopra, dal sito Trek nella scheda dettagli -->
Extra
Misuratore dell'escursione forcella ed ammortizzatore Trek, pompa ammortizzatore Bontrager
significa che sono optional?
grazie ciao
 

maro_mtb

Biker novus
30/3/13
9
0
0
Verona
Visita sito
Vi metto la bestiolina con gli ultimi upgrade, in attesa della guarniturA xx1,
Peso attuale 11.320 grammi, non male direi! Vedi l'allegato 169525
ciao,
complimenti, ci avrai speso un botto di soldi ma la bici è molto bella!
Hai comprato il solo telaio e l'hai customizzata oppure l'ahi presa con l'allestimento di serie e poco alla volta hai combiato i componenti?
ciao ciao
 

maro_mtb

Biker novus
30/3/13
9
0
0
Verona
Visita sito
ciao a tutti!
spero che il post non sia troppo OT: mi sapete dire la corsa effettiva della vostra forca? sul sito Trek si parla di 130mm ma quella è la misura TOTALE dello stelo! L'o-ring che indica l'escursione si ferma a 8cm di corsa, com'è possibile? Non è che magari ci sono dei distanziali interni alla forca che regolano la corsa? Mi viene il dubbio che non entri in funzione il sistema DRCV che aumenta la corsa utilizzando la camera d'aria addizionale...
Mah son un pò sconcertato...fatemi sapere per favore grazie!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
[MENTION=28060]brunopiru[/MENTION] che bestia!!!!
meglio non fare i conti di quanto ci hai speso ma è un mostro adesso!! veramente molto bella e soprattutto molto performante immagino!!!!!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
[MENTION=28060]brunopiru[/MENTION] che bestia!!!!
meglio non fare i conti di quanto ci hai speso ma è un mostro adesso!! veramente molto bella e soprattutto molto performante immagino!!!!!

Grazie!
A conti fatti ho speso meno della 9.9, molto meno!( e pesa meno!)
La bici l'ho presa completa già con l'idea di farne qualcosa di unico,cucita addosso a me,
Il progetto è nato intorno a 3 parole:
Leggerezza
Rigidezza
Affidabilità
Mi manca la forca e delle ruote da 1450 grammi, quando sarò sub 11 sarò soddisfatto!
 

theorangejuice

Biker novus
ciao Alessio!
complimenti x l'acquisto! ritirata la bici?
mi fai sapere x cortesia se nel kit con la bici ti hanno dato anche la pompetta? Come dicevo in un post poco sopra, dal sito Trek nella scheda dettagli -->
Extra
Misuratore dell'escursione forcella ed ammortizzatore Trek, pompa ammortizzatore Bontrager
significa che sono optional?
grazie ciao

L'ho ritirata solo stasera. Molto bella!

C'è in dotazione la pompetta bontranger con la quale mi hanno caricato la forcella come da tabella rispetto al mio peso.

Per la misura dell'escursione dell'ammortizzatore c'è l'O-ring di gomma per il sag. Sulla forcella uguale.

Domani la provo!!!

Alessio
 

maro_mtb

Biker novus
30/3/13
9
0
0
Verona
Visita sito
L'ho ritirata solo stasera. Molto bella!

C'è in dotazione la pompetta bontranger con la quale mi hanno caricato la forcella come da tabella rispetto al mio peso.

Per la misura dell'escursione dell'ammortizzatore c'è l'O-ring di gomma per il sag. Sulla forcella uguale.

Domani la provo!!!

Alessio

ciao Alessio!
complimenti, facci sapere come va la bestiolina! :i-want-t:
Caspita solo a me nn hanno dato la pompetta Bontrager? chiederò lumi...
Ah leggevo in un altro 3D di problemi con il blocco della Fox col CTD, prossimamente le mie impressioni...il 3D è questo:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=245440[/URL]

ciao ciao
 

sekko

Biker novus
25/10/11
14
0
0
modena
Visita sito
quoto anche nella mia fuel ex 9 c'è la pompetta e i 2 anelli da attaccare sia alla forcella che all'ammo per regolare il sag.

quello che vi chiedo qualcuno che ha la 9 o la 8 2013 ha montato lo stealth come reggisella?
dove fate passare il cavo?

ho visto che c'è solo un'uscita dietro il canotto verticale ma nessun'altro foro su quello obliquo e nn quadra con le immagini sul sito della trek...
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Raga sto valutando l acquisto di una ex 5, sono alto 1.84 per 87 di cavallo. Ho provato una taglia 18.5, scondo voi è quella giusta ? Io me la sono sentita comoda ma penso d esser stato fuorviato dall emozione
 

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
0
VISIGNOLO
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Raga sto valutando l acquisto di una ex 5, sono alto 1.84 per 87 di cavallo. Ho provato una taglia 18.5, scondo voi è quella giusta ? Io me la sono sentita comoda ma penso d esser stato fuorviato dall emozione

ce un sito che non ricordo il nome che pero lo trovi facilmente con google dove inserisci
le tue misure e lui ti calcola la taglia perfetta
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.537
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Raga sto valutando l acquisto di una ex 5, sono alto 1.84 per 87 di cavallo. Ho provato una taglia 18.5, scondo voi è quella giusta ? Io me la sono sentita comoda ma penso d esser stato fuorviato dall emozione

A me sembra corretta; non sarebbe sbagliata nemmeno la 19,5, staresti solo più sdraiato, dipende anche da cosa preferisci tu.
 

Fabri22

Biker popularis
20/1/13
63
0
0
37
Prov chieti
www.facebook.com
qajuzusu.jpg

Provo a caricare l unica foto che ho per ora!
 

Fabri22

Biker popularis
20/1/13
63
0
0
37
Prov chieti
www.facebook.com
Bruno per togliere mezzo chilo( escludendo la sella che cambierò) cosa mi consigli? Ho fulcrum 3 e xt completo. Anche a livello di coperture si può migliorare, monto bontrager xr3 e geax barro, ma non voglio andare su schwalbe perché ho avuto qualche brutta esperienza di stallonamento anche a altre 2.2 bar!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo