Trek Fuel 80 del 2005!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un informazione.
Ho la possibilità di prendere una Trek Fuel 80 del 2005 a 800 euro, montata originale. Non l'ho ancora vista, quindi non so in che condizioni sia. Il venditore dice che è in buone condizioni...
Volevo sapere se, secondo voi, il prezzo è giusto oppure troppo alto.
Grazie.
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
E' difficile stabilire senza vedere la bike,quindi o hai grande fiducia del negoziante o devi essere tu con la tua esperienza a saperlo valutare,bisogna sapere anche come è montata,in che condizioni è la forka,ecc e soprattutto che non abbia botte o addirittura crepe,tieni in considerazione che i tuoi 800 euro sono Veri e la bike è del 2005 e ha già 6 anni che non sono pochi,anche per il telaio,comunque la trek fuel è ottima come mtb,io ho la fuel ex8 del 2009 e avevo acquistato solo il telaio a 400
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
walterita è stato sufficientemente esaustivo.... se poi vuoi il mio parere personale, 800€ su una biga del 2005 ci penserei bene prima di comprarla... insomma, dovrebbe essere veramente tenuta MANIACALMENTE x convincermi
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
anche per me il prezzo è alto... se non ha girato (cosa che non penso) potrebbe starci il prezzo ma per il resto no... cercherei qualcosa di diverso anche su l'usato
anche se avesse girato poco resta una bici di quasi 6 anni prima, il che significa che tutti i componenti sono superati...
una forcella, anche inutilizzata, in sei anni, si deteriora in molri suoi componenti interni...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Personalmente se tenuta bene io non la pagherei più di 400 euro....
Poi ripeto, magari vista dal vivo è tale e quale al nuovo ma...si tratta di un modello entry level se non ricordo male (quando acquistai la RR 9.1 visionai anche questo modello e se non sbaglio costava 1200 euro o poco più...)
 

Gabriel1360

Biker serius
1/6/08
112
0
0
Lugano
Visita sito
io ho comperato una Trek ex fuel 7 2006 usata solo una volta. quindi nuova veramente.

pagata 500 euro. Ottima bici, pensa che avevo una specialized enduro 2002 ma in buone condizioni. prima avevo dei dubbi al momento del cambio ma adesso che ho la trek da 1 anno sono molto soddisfatto dalle sue prestazioni. é una bomba ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo