Trek Fuel 100

razor

Biker serius
ilGATTO ha scritto:
razor ha scritto:
bipbip ha scritto:
Grande mtb. :shock:
Mi piace "un sacco".....tanto che Sabato al raduno ho chiesto notizie in merito proprio a MMASS.
Puo' dare parecchio piu' della Razor in discesa.
E in salita....perdita contenuta......magari riesco a mangiarti qualche secondo. :???: :-?


P.s. Razor.....sto' aspettando il tuo indirizzo per inviarti quanto promesso

cosa voul dire perdita contenuta??? che la Razor rende di più in salita??? Bhe, se è così me la tengo stretta...
chiederò al mio amico rivenditore la bici di prova..

..
In teoria il sistema K2 disperde + del trek.....

che disperde me ne ero accorto.. devo provere il sistema dell Fuel nn c'è alternativa...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Razor....in questo topic, hai avuto la fortuna di conoscere il parere di due persone assolutamente competenti che.....uno....Il Gatto ha posseduto l'oggetto dei tuoi desideri, l'altro MMASS, atleta di provata esperienza, l'ha testata al raduno.
Io li ascolterei, e seguirei pedestremente i loro consigli.
Personalmente, dopo le poche parole scambiate con te Sabato, durante la salita asfaltata, ho intuito il tuo desiderio di partecipare a gare Mtb.
A mio parere... supportato solo ed esclusivamente da quanto riferitomi dal
rivenditore al quale ho posto la domanda... :?
la Razor e' piu' votata ai percosi di gara attuali, mentre la Trek vanta qualita' migliori nelle discese impegnative.....che pero' non so' quando ritroverai in una competizione.
A meno che' tu intenda partecipare al mondiale di Lugano.. del mese scorso..... :shock: :smile:
Comunque se tu potessi provarla.....mei amo'.
Ciao
 

razor

Biker serius
bipbip ha scritto:
Razor....in questo topic, hai avuto la fortuna di conoscere il parere di due persone assolutamente competenti che.....uno....Il Gatto ha posseduto l'oggetto dei tuoi desideri, l'altro MMASS, atleta di provata esperienza, l'ha testata al raduno.
Io li ascolterei, e seguirei pedestremente i loro consigli.
Personalmente, dopo le poche parole scambiate con te Sabato, durante la salita asfaltata, ho intuito il tuo desiderio di partecipare a gare Mtb.
A mio parere... supportato solo ed esclusivamente da quanto riferitomi dal
rivenditore al quale ho posto la domanda... :?
la Razor e' piu' votata ai percosi di gara attuali, mentre la Trek vanta qualita' migliori nelle discese impegnative.....che pero' non so' quando ritroverai in una competizione.
A meno che' tu intenda partecipare al mondiale di Lugano.. del mese scorso..... :shock: :smile:
Comunque se tu potessi provarla.....mei amo'.
Ciao

in discesa nn vado male, ma credo che la vera selezione durante una gara si faccia in salita... :8):
potete consigliarmi una bici che mi aiuti in salita?? perchè altrimenti possiedo già quello che cerco..
 

Deciso

Biker novus
9/10/03
41
0
0
59
Firenze
Visita sito
Mettiamo in competizione le seguenti bici:
Trek Fuel 100
Scalpel 2000 (del 2004)(simile alla 1000 degli anni precedenti)
Rocky mountain etsx-70

tutte con freni a disco tutte con lo stesso gruppo e ammortizzatori e forcelle, qual è secondo voi la più adatta a gf?
 
Deciso ha scritto:
Mettiamo in competizione le seguenti bici:
Trek Fuel 100
Scalpel 2000 (del 2004)(simile alla 1000 degli anni precedenti)
Rocky mountain etsx-70

tutte con freni a disco tutte con lo stesso gruppo e ammortizzatori e forcelle, qualè secondo voi la più adatta a gf?

La Fuel, poi la scalpel e poi la rocky.

Per Xc invece la scalpel, poi la fuel e poi la rocky
 

Deciso

Biker novus
9/10/03
41
0
0
59
Firenze
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
Deciso ha scritto:
Mettiamo in competizione le seguenti bici:
Trek Fuel 100
Scalpel 2000 (del 2004)(simile alla 1000 degli anni precedenti)
Rocky mountain etsx-70

tutte con freni a disco tutte con lo stesso gruppo e ammortizzatori e forcelle, qualè secondo voi la più adatta a gf?

La Fuel, poi la scalpel e poi la rocky.

Per Xc invece la scalpel, poi la fuel e poi la rocky

Rocky bocciata perchè?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo