se si comportano in questo modo quando è ora di fare il grano, non voglio nemmeno pensare quando devono rispondere in garanzia
hai ragione le ho comprate emi sembravano unpo' troppo imbottite...come i calzoncini da biciè il fratello...fabbrica mutande
hai ragione le ho comprate emi sembravano unpo' troppo imbottite...come i calzoncini da bici
ODIO Trek da quando ha ucciso Bontrager Klein e Fisher
condivido , questi mostri fanno troppo per il loro marketing ma per il prodotto e assistenza clienti investono sempre di meno .
le mie prossime bici saranno scelte tra i marchi nemo noti perche quelli mi danno piu fiducia .
Italia, 60 milioni di commissari tecnici e di amministratori delegati (delle aziende altrui)...
Paolino non sarebbe tanto d'accordo... una volta cinque mesi ed un'altra due mesi e mezzo...Telai rotti sostituiti in tempi brevissimi...
Neanche da parte mia, è dal 4 ottobre che aspetto, anzi aspettavo, un telaio in garanzia...a vita.Paolino non sarebbe tanto d'accordo... una volta cinque mesi ed un'altra due mesi e mezzo...
Ma atteniamoci all'argomento...
Paolino non sarebbe tanto d'accordo... una volta cinque mesi ed un'altra due mesi e mezzo...
Ma atteniamoci all'argomento...