Trek e Gary Fisher Italia e le 29"?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho chiamato Comar circa una settimana fa per conoscere le loro politiche di vendita e promozione delle 29" (Trek, Gary Fisher), così come avevo fatto con Specialized, che mi ha risposto subito e molto esaurientemente. Mi hanno detto di scrivere una mail, ma per ora non ho ricevuto risposta. Spero di riuscire ad avere delle informazioni, sempre che a loro interessi vederle pubblicate qui. Sarebbe un peccato che l'iniziatore del movimento 29", Gary Fisher, non fosse presente nel BelPaese

Nel frattempo, se c'è qualche negoziante ben informato, non fatevi scrupoli e scrivete!
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Posso dirti che ho chiesto informazioni al mio rivenditore di zona e mi ha detto che ha ordinato sia i nuovi modelli Trek che Fisher 29er comprese. Dovrebbero consegnarle per fine mese novembre o al più tardi inizio dicembre.
Per le 29er si parla del modello PARAGON.
 

Andy100

Biker popularis
1/6/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Consegna ..a Novembre forse. Io ho ordinato a Settembre una HifiPRo e il distributore a oggi non sa dare una data di consegna, con somma incazzatura del rivenditore e mio rodimento.
Credo che non ne stiano arrivando proprio e che anche la politica di distribuzione della casa madre non consideri troppo bene il nostro mercato (tendenzialmente) addormentato.
Comincio a pensare che 'ste 29 a parte quelle a prezzi stellari siano bici virtuali:cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo