Trek e-bike?

luke2512

Biker urlandum
eheh... chissà!



Con le geometrie trek mi sono sempre trovato da paura, sia strada che mtb. Attualmente sto puntando la Powerfly+ FS7 (purtroppo da 400wh, la 500 arriva a fine anno dicono) per me, mentre per la mia compagna la powerfly+ 5 da donna



A dire il vero sono di Thiene e il mio concessionario di fiducia penso sia dove hai preso tu la bici ; )



Appena confermo l'acquisto, forse già in settimana, vi faccio sapere ; )
Ottime bici io non ci starei a pensare troppo se hai trovato anche le taglie hai fatto bingo!
Stai attento ad aspettare troppo rischi che con il boom che c'è delle ebike te le freghino!
Vai convinto e vedrai che non resterai assolutamente deluso!
Ricorda che un domani puoi sempre migliorare dei componenti come su una mtb muscolare
 

Matz80

Biker novus
28/2/13
25
1
0
Vicenza
Visita sito
Preseeeeeeeee! Da sabato, ha venduto TUTTO quello che aveva in negozio di elettrico... Pazzesco!

Comunque si, garanzia a vita sul telaio, ma anche per le mie muscolari in carbonio era così ;)
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Abitando sulle colline di Schio ho potuto vedere più di qualche Trek qui intorno.
Hai fatto bene a comperare due bici; volendo, puoi chiedere la seconda batteria in prestito..:cucù:
 

Matz80

Biker novus
28/2/13
25
1
0
Vicenza
Visita sito
Abitando sulle colline di Schio ho potuto vedere più di qualche Trek qui intorno.
Hai fatto bene a comperare due bici; volendo, puoi chiedere la seconda batteria in prestito..:cucù:

eheh, non volendo! é tutto programmato : P


comunque é anche l'occasione di condividere questa passione con la propria compagna, che non sarebbe MAI e dico MAI venuta in giro con me con una bici normale...
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
eheh, non volendo! é tutto programmato : P


comunque é anche l'occasione di condividere questa passione con la propria compagna, che non sarebbe MAI e dico MAI venuta in giro con me con una bici normale...

La mia invece viene ogni tanto in giro con me con una bici muscolare, ma quest'estate ha provato un'elettrica (proprio una Trek prestatami da Sportler) e per l'anno prossimo vuole l'elettrica.....:loll:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Come ti trovi con la revelation anteriore? Io non sono pratico di forcelle ammortizzate ma preferirei che affondasse un poco meno da chiusa in particolare quando mi alzo sui pedali in salita, magari è solo una questione di regolazione della pressione?
...la mia monta la rct3 regolabile su 3 posizioni ed ha sempre fatto il suo lavoro per me che scendo a velocità moderate.
Certo non é la pike ma come sempre dipende dall'utilizzo.
 

Matz80

Biker novus
28/2/13
25
1
0
Vicenza
Visita sito
mi chiedevo una cosa... dovrei prendere dei portabici da auto e da muro.

Avete qualche consiglio per queste trek in particolare e comunque tenendo presente che sono ovviamente elettriche?
 

luke2512

Biker urlandum
Io monto thule euro ride 943 sul gancio traino fantastico e zero fatica per caricare e scaricare ed è sicurissimo con luci e targa ripetitrice
Io ho una Opel antara , e chi ce la fa a mettere due bici da 20kg sul tetto?
Ci vorrebbe un carro ponte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo