Trek, BMC, o Giant???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scott35

Biker novus
8/1/10
30
0
0
55
Fiorano Modenese
Visita sito
non posso aiutarti, prima avevo una enduro da 14,5 Kg con cerchi di piombo, il salto che ho fatto è troppo grande per confrontare le due bici, comunque i cerchi sono dati a 1850 gr, il peso non è una piuma ma diciamo che è un buon compromesso, poi i DT Swiss sono ottimi cerchi

come mai da 27,5 a 29?

1850 gr. sono un bel peso per una front, anche se abbiamo ruote maggiorate! Quindi, se qualche forumendolo che legge questi scambi di opioni avesse la voglia/necessità di vendere dei ZTR Crest 29", sono pronto a valutare il prodotto proposto.

Xkè il salto da 27.5 a 29? Bella domanda. La 27.5 non la rinnego. Anzi, ho fatto 1 anno dove la bici mi ha dato tante soddisfazioni. Poi però, ho provato e riprovato la 29, e ho trovato che nel largo le prestazioni era maggiori rispetto alla 27.5; ma nel stretto, aaaazzzzzzz si paga la stazza del mezzo! Ora aspettiamo questo regalo di "Babbo Natale" per godermi al meglio, si spera, il mezzo durante la prossima primavera/estate.
 
D

dandy1973

Ospite
1850 gr. sono un bel peso per una front, anche se abbiamo ruote maggiorate! Quindi, se qualche forumendolo che legge questi scambi di opioni avesse la voglia/necessità di vendere dei ZTR Crest 29", sono pronto a valutare il prodotto proposto.

Xkè il salto da 27.5 a 29? Bella domanda. La 27.5 non la rinnego. Anzi, ho fatto 1 anno dove la bici mi ha dato tante soddisfazioni. Poi però, ho provato e riprovato la 29, e ho trovato che nel largo le prestazioni era maggiori rispetto alla 27.5; ma nel stretto, aaaazzzzzzz si paga la stazza del mezzo! Ora aspettiamo questo regalo di "Babbo Natale" per godermi al meglio, si spera, il mezzo durante la prossima primavera/estate.



io ti posso dire che dopo un po di difficolta ad adattarmi adesso sono contento, la trovo anche maneggevole e molto stabile, l'unico neo è nei rilanci, la trovo un po pigra, forse due cerchi un po piu leggeri eliminerebbero il problema, ma soldi soldi soldi................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo