Trek Bike Attack 13 e 14 Agosto 2011

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito


Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale.

I posti disponibili si esauriscono in fretta, 160 Freeriders si sono già prenotati!
Dopo la pausa del 2010 per la costruzione della nuova cabinovia, la Treck Bike Attack riparte nel 2011 con infrastrutture al top ed un tracciato migliorato.
Anche per l'edizione 2011 i posti sono limitati!
I freeriders che potranno partire dalla cime del Rothorn il 14 Agosto 2011 sono 777!

Alla gara sono ammessi tutti gli appassionati di Freeride, nati fino al 1996!

Le qualificazioni avranno luogo sabato. Non sono obbligatorie, ma sono un'ottima occasione per assicurarsi un buon piazzamento alla linea di partenza Domenica.


YouTube - bike attack end H 264
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ma dove si svolge? e poi da quanto ho capito è una gara per i ragazzi dal 96 in poi? però io vedo solo adulti... :nunsacci:
In Svizzera. La partenza è dalla punta del Rothorn.
Scusa, ho sbagliato io... tutti i nati fino al 1996.

Ecco il percorso, lo trovate anche sul sito ufficiale.

strecke-2008.600.jpg
 

Jack Buxter

Biker serius
15/12/09
141
0
0
27
Monza
Visita sito
che fortuna...se vado dovrei essere tra pochissimi di 14 anni...anzi..ne avro 15 quando sarà agosto, il problema e solo convincere mio padre. voi sapete quanto tempo ci vuole per arrivare da monza, o milano più o meno?
 

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
L'abbiamo corsa per 4 volte questa gara; e devo dire che è da rifare assolutamente! un spettacolo A+.

fai conto che iscrivendosi ti costa x € (non so quanto costi nel 2011) ma con la l'isricizione si poteva girare fare le prove libere per 3 interni giorni per tutto il giorno quante volte si voleva. Pure la domenica dopo la gara si poteva ancora girare affinche chiudono gli impianti! il pacco gara costava sui 45€ per tutti i 3 giorni incluso le risalite all'infinita. Cera la qualifica e domenica la gara con partenza a massa!! una figata assurda perche cera anche una salita di ca 50mt di dislivello da fare!

2011 arriviamo!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
L'abbiamo corsa per 4 volte questa gara; e devo dire che è da rifare assolutamente! un spettacolo A+.

fai conto che iscrivendosi ti costa x € (non so quanto costi nel 2011) ma con la l'isricizione si poteva girare fare le prove libere per 3 interni giorni per tutto il giorno quante volte si voleva. Pure la domenica dopo la gara si poteva ancora girare affinche chiudono gli impianti! il pacco gara costava sui 45€ per tutti i 3 giorni incluso le risalite all'infinita. Cera la qualifica e domenica la gara con partenza a massa!! una figata assurda perche cera anche una salita di ca 50mt di dislivello da fare!

2011 arriviamo!!

Sono molto tentato, il dubbio è che non sapendo neppure cosa farò domani, mi viene difficile programmarmi per il 14 agosto p.v. :nunsacci:

Possibile che per questa edizione il costo dell'iscrizione sia quasi raddoppiato? :spetteguless:
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
Bellissima gara! L'unica e' la partenza strettissima, quindi le prove sono indubbiamente necesarie!

@Jack buxter: Fai conto che da Chur a Cervinia ci ho messo 4h
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo